Burraco Fatale: il trailer del film con Claudia Gerini

Il trailer del film diretto da Giuliana Gamba dal 1 ottobre al cinema

Ecco il trailer di Burraco Fatale, nuovo film con protagonista Claudia Gerini. Il trailer esce a due settimane dalla uscita della pellicola al cinema. Burraco Fatale è diretto dalla regista Giuliana Gamba. Una commedia che riunisce sul grande schermo alcune tra le attrici più  apprezzate del cinema italiano: Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Caterina Guzzanti e Paola Minaccioni. A loro si aggiungono anche Mohamed Zouaoui, Pino Quartullo e Loretta Goggi che nelle prossime settimane vedremo anche in un altro film in uscita al cinema, ovvero Ritorno al crimine di Massimiliano Bruno.

Il film è stato presentato in anteprima al Campari Boat-In Cinema del Festival di Venezia. Sarà la storia di quattro donne (Irma, Eugenia, Miranda e Rina) molte diverse tra loro ma unite da una passione comune, quella per il Burraco. Quando arriverà l’occasione di partecipare ad un torneo nazionale del celebre gioco da carta, la loro quotidianità verrà stravolta e le quattro amiche torneranno a mettersi in gioco sotto tutti i punti di vista, soprattutto quello affettivo. Burraco Fatale sarà distribuito in sala a partire dal 1 ottobre da Fenix Entertainment.

Burraco Fatale: sinossi e trailer del film

La sinossi di Burraco Fatale:

Irma, Eugenia, Miranda e Rina sono quattro donne diverse, ognuna con il proprio carattere, le proprie debolezze e le proprie eccentricità. Esse sono legate da una conoscenza profonda e duratura nel tempo, unita e scandita dalle loro irrinunciabili partite a carte. Quando decidono di partecipare ad un torneo nazionale di burraco e uscire dalla loro quotidianità, si ritroveranno improvvisamente a carte scoperte. La vita offre sempre una seconda occasione e l’amore può tornare a stravolgere a qualsiasi età. Del resto, è proprio il gioco del burraco ad avergli insegnato che una partita va giocata tutta, fino in fondo, e che nessun risultato è mai scontato.

Ecco il trailer di Burraco Fatale:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *