Cameron Diaz ritorna dal “pensionamento” in una nuova produzione Netflix con Jamie Foxx

L'attrice ritorna ad Hollywood in una nuova action comedy targata Netflix

Cameron Diaz ritorna ufficialmente dal suo “pensionamento”. L’attrice 49enne, che si era ritirata da Hollywood nel 2018, reciterà con Jamie Foxx, nella nuova action-comedy Netflix Back In Action. I due hanno già lavorato insieme nel 1999 in Any Given Sunday, e nel 2014 nel remake di Annie, ultimo ruolo della Diaz prima del ritiro.

L’inaspettato ritorno di Cameron Diaz:

cameron diaz

Cameron Diaz

Foxx l’ha annunciato su Twitter, condividendo una conversazione tra lui e Cameron Diaz, che non riesce a trovare le parole per dire al mondo che sta finalmente ritornando. L’attrice esordisce con: “Non solo come dirlo, sai?”. La Diaz ha confermato tutto nelle sue storie Istangram scrivendo “Jamie Foxx, solo tu potresti riportarmi all’azione!!!! Non vedo l’ora, sarà un vero spasso!”. 

L’attore, durante la chiamata, è stato aiutato da Tom Brady, campione di NFL, che in fatto di “pensionamento” ne sa: “Una cosa o due”. Il film verrà diretto da Seth Gordon, sulla sceneggiatura di Brendan O’Brien. I dettagli della trama sono ancora nascosti. Netflix non ha ancora fissato la data di uscita, ma la produzione dovrebbe iniziare verso la fine di quest’anno.

Cameron Diaz è stata una delle attrici più viste tra gli anni’ 90 e i primi anni 2000. Ha debuttato in The Mask, nel 1994, insieme a Jim Carrey. L’immenso successo del lungometraggio le ha permesso di raggiungere la vetta di Hollywood. In seguito ha recitato in diverse commedie romantiche, tra cui: My Best Friend’s Wedding, There’s Something About Mary, Charlie’s Angels e Shrek, dando la voce alla principessa Fiona. Ha annunciato il suo ritiro dalle scene nel 2018, dopo la performance in Annie nel ruolo di Miss Hannigan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *