Camila Cabello contro i paparazzi: ”Mi sono sentita vulnerabile e impreparata”

Camila Cabello si è schierata contro i paparazzi su Instagram. Durante un weekend di vacanza, la nota star si è esposta con sincerità sul suo profilo, parlando delle sue insicurezze fisiche dopo che i paparazzi le hanno scattato alcune foto mentre indossava un bikini.

La cantante, reduce dal successo di Cinderella, ha condiviso un lungo post con i suoi innumerevoli follower sabato dopo aver trascorso del tempo in una spiaggia a Miami, in Florida. Subito dopo, sono uscite una serie di foto che ritraevano l’artista in costume. Le immagini hanno fatto riflettere Camilla sulle sue insicurezze e sui commenti delle persone che la seguono. 

Camila Cabello contro i paparazzi: ”Mi sono sentita vulnerabile e impreparata”

In un lungo post su Instagram Camila Cabello ha parlato di tutte le volte in cui viene paparazzata quando si trova su una spiaggia. L’artista ha raccontato i sentimenti provati, dopo aver visto le foto dei paparazzi: ”Mi sono sentita super vulnerabile e impreparata: ho indossato bikini troppo piccoli e non ho badato a come apparivo, poi ho visto le foto online e i commenti e sono rimasta così sconvolta. Mi sono ricordata quando tutto ciò ha influito sulla mia autostima e che stavo pensando ai pensieri della cultura e non ai miei. Una cultura che si è così abituata all’immagine di come appare il corpo di una donna ‘sana’ che non è completamente reale per molte donne”. 

Parlando di come la fanno sentire le foto scattate dai paparazzi, Camila Cabello ha raccontato: ”Oggi ho preso un nuovo bikini, un completo fottuto carino, ho messo il lucidalabbra e non ho mangiato niente di troppo pesante prima di andare nell’OCEANO perché sapevo che ci sarebbe stato praticamente un intero servizio fotografico. Ho trattenuto il respiro, mi facevano male gli addominali e non respiravo e ho sorriso a malapena ed ero così consapevole di dove fossero i paparazzi per tutto il tempo che non potevo lasciarmi andare e rilassarmi e fare quello che dovevo fare quando sto nella natura. Non ho mai avuto un momento peggiore in spiaggia”. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *