Oscar 2022, Cinderella con Camila Cabello è il film più votato su Twitter e potrebbe vincere il premio del pubblico

Gli Oscar 2022 diventano sempre più social. Quest’anno, gli spettatori potranno, infatti, votare su Twitter fino al 3 marzo il loro film preferito. La pellicola vincitrice vincerà il premio del pubblico. I fan stanno votando i loro film preferiti, utilizzando l’hashtag #OscarsFanFavorite e scrivendo accanto il nome della loro pellicola del cuore, che ha debuttato nel corso del 2021.

Inizialmente, nei primi giorni delle votazioni, Spider-Man: No Way Home, con protagonisti Tom Holland e Zendaya, è stato il film più votato dagli utenti del social. Ma, nell’ultima settimana, pare proprio che Cinderella abbia raggiunto il primo posto, conquistando migliaia di voti. La pellicola vede come protagonista Camila Cabello. Ma sarà davvero questo il film più amato dagli utenti di Twitter che riceverà il premio del pubblico? 

Oscar 2022, Cinderella con Camilla Cabello è il film più votato su Twitter e potrebbe vincere il premio del pubblico

cenerentola

Cinderella, Columbia Pictures
Fulwell 73
Sony Pictures Entertainment (SPE)

Cinderella, con protagonista Camila Cabello, è stato diretto da Kay Cannon e ha debuttato su Amazon Prime Video nel settembre del 2021. Il musical romantico rivisita la classica storia di Cenerentola, raccontando di una giovane stilista che sogna una vita migliore. Con l’aiuto della sua madrina Fab G, l’orfana sognatrice progetta di realizzare i suoi numerosi sogni. Purtroppo, gli abitanti del villaggio e la sua matrigna cattiva le rendono la vita davvero difficile.

Nel cast, troviamo: Idina Menzel nei panni della matrigna. Mentre Billy Porter interpreta la fata madrina Fab G. In un’intervista a Collider, Camila Cabello ha descritto così la sua moderna Cenerentola: ”Non sta davvero rinunciando alla sua vita per il principe perché sa che sarebbe semplicemente infelice. Non sarebbe in grado di essere se stessa. Alla fine della giornata, vuole avere una relazione con qualcuno con cui può essere se stessa. Non devi rinunciare a una parte di te per gli altri. Questa è stata una delle cose che ho amato di più della sceneggiatura”.  

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *