Viola come il mare: Can Yaman conclude le riprese della serie con Francesca Chillemi

Can Yaman sarà il protagonista dell’attesa serie intitolata Viola come il mare. L’attore turco, amato dagli italiani, recita accanto a Francesca Chillemi. La storia, prodotta da Lux Vide, è ispirata al romanzo di successo “Conosci l’estate?” di Simona Stanzini.

Viola come il mare, diretto da Francesco Vicario, sarà presentato al Bari International Film & TV Festival il 29 marzo 222. Can Yaman ha annunciato che le riprese si sono concluse qualche giorno fa con un post sul suo profilo Instagram. La serie approderà su Canale 5 prossimamente. 

Viola come il mare: Can Yaman conclude le riprese della serie con Francesca Chillemi

can yaman

Lux Vide, Rai Fiction

Francesca Chillemi interpreta Viola Vitale, ex Miss Italia che ha studiato e lavorato all’estero, si trasferisce a Palermo per lavorare come giornalista in una piccola ma agguerrita redazione di un giornale online e per cercare suo padre che non ha mai conosciuto. A Palermo, Viola comincia a lavorare per un redazione web come giornalista di cronaca nera e a collaborare con l’ispettore Francesco Demir, interpretato da Can Yaman. L’uomo è affascinante e seduttivo, con un grande talento investigativo ma possiede una scarsa fiducia nel genere umano al contrario di Viola. 

I due lavoreranno fianco a fianco sui casi di omicidio, lei come giornalista, lui come poliziotto. All’inizio con grande difficoltà, su fronti opposti, con il tempo imparando a collaborare. Con un post su Instagram, Can Yaman ha annunciato così la fine delle riprese di Viola come il mare: «Fine riprese… Ridiamo ma in realtà siamo molto dispiaciuti che il set sia finito. Per me è stata un’esperienza unica essere protagonista in un altro paese e in un’altra lingua. Vorrei ringraziare un sacco di persone che ho conosciuto in questo intenso periodo. Credo di essere cresciuto, migliorato e maturato sia come persona che come attore. E di questo ne sono grato. Mi mancherà da morire e spero di incontrare di nuovo tutti presto. Ora tocca a voi godere di questa fiction. Viola Come il Mare sta arrivando! Ci vediamo su Canale 5. Un abbraccio». 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *