Captain America 4, Harrison Ford sarà il Presidente degli Stati Uniti d’America e avrà uno scontro con il supereroe di Anthony Mackie

Kevin Feige ha rivelato ulteriori dettagli sul Thaddeus Ross di Harrison Ford nell'MCU, incluso il modo in cui occuperà una posizione di potere in Captain America 4

Kevin Feige ha condiviso la sua eccitazione nell’accogliere Harrison Ford nel Marvel Cinematic Universe, rivelando alcuni dettagli su come lo status di Thaddeus “Thunderbolt” Ross sia stato elevato dalla sua ultima apparizione. Parlando di Captain America: New World Order del 2024, Feige ha discusso della dedizione di Ford al ruolo e di come l’attore porti una nuova dinamica nell’Universo Marvel.

Kevin Feige parla di Harrison Ford e del suo ruolo in Captain America: New World Order

Captain America: New World Order

Captain America: New World Order, Marvel Studios

Kevin Feige ha dichiarato:

Inizieremo le riprese relativamente presto. Sono sicuro che chiunque abbia mai parlato di Harrison Ford lo pensi, ma è incredibile che stia abbracciando questo ruolo. È instancabile, nonostante la quantità di lavoro che fa. Questa è sicuramente una parte importante per Thaddeus Ross. È il presidente degli Stati Uniti nel film.

C’è una dinamica tra il presidente Ross e Sam Wilson. Hanno una storia insieme, ma in questo film vedremo la dinamica tra Capitan America e il presidente degli Stati Uniti in un modo semplicemente incredibile. Questo è stato un sogno per anni, da quando Jon Favreau ha scelto Harrison Ford in Cowboys and Aliens. Ne sono sempre stato molto geloso, quindi averlo finalmente nell’MCU è semplicemente incredibile. È come se potessi cancellarlo dalla lista dei desideri.

Oltre ad assumere la carica presidenziale in Captain America: New World Order, il personaggio di Ford apparirà anche in Thunderbolts e, pare, sia proprio il presidente Thaddeus “Thunderbolt” Ross ad essere colui che assemblea i Thunderbolts, squadra che comprende Bucky Barnes (Sebastian Stan), Ghost (Hannah John-Kamen), Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Yelena Belova (Florence Pugh), Red Guardian (David Harbour) e Taskmaster (Olga Kurylenko). Il modo in cui le storie di questi due film fortemente politici influenzeranno il futuro dell’MCU è qualcosa che diventerà chiaro il prossimo anno, quando entrambi i film arriveranno nei cinema.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *