Spider-Man 4 ottiene il primo importante aggiornamento da Kevin Feige

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, rivela il primo importante aggiornamento sul film Spider-Man 4 dell'MCU, suggerendo il ritorno di Tom Holland

Spider-Man 4 con Tom Holland è ovviamente in programma, garantisce il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Il prossimo capitolo nell’universo cinematografico Marvel, avrà il duro compito di seguire il film evento Spider-Man: No Way Home, che ha unito le versioni di Spider-Man di Tobey Maguire ed Andrew Garfield con quella di Holland. Anche se l’MCU ha un programma fitto per i prossimi anni, sembra che il questo quarto capitolo arriverà abbastanza presto.

Durante un’intervista approfondita sull’MCU con Entertainment Weekly, Feige ha rivelato lo stato attuale di Spider-Man 4 dell’MCU. Secondo Feige, i Marvel Studios continuano a rimanere “fissi” sulla continuazione del viaggio di Holland nei panni di Peter Parker:Tutto quello che dirò è che abbiamo la storia. Abbiamo grandi idee e i nostri scrittori le stanno mettendo nero su bianco”.

Cosa aspettarsi da Spider-Man 4 dell’MCU:

Spider-Man

Spider-Man 4 dell’MCU ha un percorso chiaro per portare la storia di Peter Parker verso una maggiore accuratezza, attraverso i fumetti e grazie agli eventi di Spider-Man: No Way Home. Alla fine del film dell’evento multiversale, Peter è rimasto completamente solo, con sua zia May morta e gli amici MJ e Ned che hanno dimenticato chi fosse, a causa dell’incantesimo di Doctor Strange. Peter ha concluso il film trasferendosi in un piccolo appartamento da solo e ricucendo un nuovo costume da Spider-Man. Il personaggio ha ‘toccato il fondo’, rappresentazione perfetta della famosa “Parker Luck” della sua controparte Marvel Comics.

Sebbene al momento non ci siano punti della trama o personaggi rivelati per questo nuovo progetto MCU, il film potrebbe decidere di rinunciare all’inclusione di altri eroi, concentrandosi invece sull’adattamento di un paio di personaggi iconici di Spider-Man, come Black Cat o Gwen Stacy. Entrambi i personaggi erano stati pianificati per altre apparizioni cinematografiche ad un certo punto con la Sony, ma sono stati abbandonati. Ora, l’MCU potrebbe usare personaggi iconici, soprattutto perché avrebbe l’oppurtunità di far interpretare a Tom Holland la versione dello web slinger più accurata di Terra-616, dai fumetti Marvel Comics. Spider-Man 4, rompendo la fastidiosa tendenza dell’attore di dover fare costantemente affidamento su altri eroi Marvel, potrebbe rappresentare una svolta fantastica per il personaggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *