Captain America 4 – la star di Alita: Battle Angel e Maze Runner è stata scelta per interpretare il villain del film

Rosa Salazar, protagonista di Maze Runner e Alita: Battle Angel, fa ufficialmente parte del cast di Captain America 4 come Diamondback

La star di Alita: Battle Angel, Rosa Salazar, è ufficialmente un membro del cast di Captain America 4. Salazar farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Rachel Leighton, meglio conosciuta come Diamondback, la cui complessa relazione con Steve Rogers nei fumetti potrebbe essere facilmente adattata nella prossima storia di Sam Wilson sul grande schermo.

Captain America 4 sarà il primo lungometraggio di Anthony Mackie nei panni dell’eroe

captain america marvel

Falcon and The Winter Soldier. Captain AMerica 4 Marvel Studios

Captain America: 4 sarà la prima uscita sul grande schermo di Anthony Mackie nei panni del protagonista Star-Spangled Avenger. Insieme alla nuova storia arriva un nuovo look per il Captain America di Mackie, che sembra essere tra i numerosi originali MCU creati per il film. Tra questi c’è anche un nuovo costume per Joaquin Torres di Danny Ramirez, che entrerà per la prima volta nel suo alter ego dei fumetti nell’MCU con un abito che rende omaggio al suo abbigliamento da fumetto.

Finora, Salazar è stata vista sfoggiare un guardaroba verde intenso, accanto a quello dei suoi compagni membri della Serpent Society. Diamondback è apparso per la prima volta in Captain America #310 del 1985 dello scrittore Mark Gruenwald e dell’artista Paul Neary insieme a molti altri membri dell’allora neonata Serpent Society. Nel corso degli anni, questa banda di criminali  ha tormentato incessantemente Steve Rogers e i suoi alleati, guadagnandosi la reputazione di una delle squadre di supercriminali più implacabili, anche se spesso inefficaci.

Oltre ai nuovi cattivi del film, Captain America 4 segnerà anche il debutto nell’MCU di Harrison Ford nei panni del generale Thunderbolt Ross, inizialmente interpretato da Edward Norton in The Incredible Hulk dal compianto William Hurt. Insieme a Ford ci saranno le star Liv Tyler e Tim Blake Nelson, che torneranno rispettivamente nei ruoli di Betty Ross e Samuel Sterns, alias il Leader, da The Incredible Hulk.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *