Thunderbolts, nuovo ingresso nel cast del film Marvel più atteso!

La star di The Bear, Ayo Edebiri, si unirà al Marvel Cinematic Universe nel prossimo film live-action di Thunderbolts e il suo ruolo è top secret

La star di The BearAyo Edebiri, si unirà al Marvel Cinematic Universe nel film Thunderbolts. La Fase 5 sta per iniziare il prossimo mese con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che porterà la Saga del Multiverso al livello successivo. Successivamente, i Thunderbolts si uniranno all’MCU. Dopo diversi anni di vociferazioni, il film sulla squadra di antieroi ha avuto il via libera nel 2022 dai Marvel Studios. Sarà il penultimo film della Fase 5 e sarà un capitolo unico. Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine dell’anno, per raggiungere la data di uscita del 2024.

Ayo Edebiri entra ufficialmente nel cast di Thunderbolts, ma il suo ruolo è top secret!

thunderbolts The Bear

The Bear. FX Productions.

Mentre il progetto è ancora in pre-produzione, Thunderbolts ha aggiunto il suo ultimo membro del cast. Ayo Edebiri di The Bear si unirà al MCU come parte del film. È stato rivelato che il suo ruolo verrà tenuto nascosto per il momento. Disney e Marvel Studios devono ancora commentare il casting di dell’attrice. Anche i rappresentanti di Ayo Edebiri non hanno rilasciato dichiarazioni sull’annuncio del casting.

Simile alla maggior parte dei progetti MCU, i Marvel Studios per ora tengono nascosti molti dettagli su Thunderbolts. Probabilmente ne verranno rivelate altre una volta che le riprese principali saranno in corso, poiché le foto e i video sul set sono sempre destinati ad emergere durante le riprese. Attualmente, Thunderbolts le riprese inizieranno a giugno, con il regista Jake Schreier alla guida del progetto. Dopo Black Widow e Thor: Ragnarok, Eric Pearson sta scrivendo la sceneggiatura, rendendolo il suo terzo film MCU.

Al D23 2022, i Marvel Studios hanno svelato ufficialmente la line-up di Thunderbolts con diversi volti familiari dell’MCU. Florence Pugh, David Harbour e Olga Kurylenko riprenderanno i loro ruoli di Yelena Belova, Red Guardian e Taskmaster. Anche Sebastian Stan si imbarcherà nel progetto come Bucky Barnes, seguendo le sue avventure di The Falcon and the Winter Soldier. Hannah John-Kamen tornerà nel MCU come Ghost dopo aver debuttato in Ant-Man and the Wasp. Julia Louis-Dreyfus avrà anche un ruolo centrale come Valentina Allegra de Fontaine, insieme a Wyatt Russell come agente degli Stati Uniti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *