Jessica Jones, la star della serie TV Netflix Krysten Ritter parla di un possibile ritorno nel Marvel Cinematic Universe

Krysten Ritter, star della serie Netflix Jessica Jones, discuta la possibilità del ritorno del personaggio nell'universo cinematografico Marvel

Con i Marvel Studios che esplorano il Multiverso nei loro film e serie TV, i fan hanno parlato del ritorno di alcuni dei loro personaggi preferiti, in particolare quelli delle serie Netflix. Di recente, la Marvel ha confermato che il Daredevil di Charlie Cox sarebbe tornato nel suo show, Daredevil: Born Again, che ha suscitato speculazioni sul ritorno di altri personaggi, tra cui Jessica Jones, interpretata da Krysten Ritter nell’omonima serie Netflix. Sebbene non ci sia stata alcuna conferma ufficiale sul possibile ritorno, Ritter ha espresso la sua disponibilità nel tornare nel ruolo se contattata dai Marvel Studios.

Krysten Ritter tornerebbe nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Jessica Jones

krysten ritter the punisher jessica jones cancellazione

Marvel Television, ABC Studios, Tall Girls Productions

Durante un’intervista, Krysten Ritter ha dichiarato di non essere a conoscenza di alcun piano dei Marvel Studios per il ritorno di Jessica Jones. Tuttavia, ha riconosciuto che sarebbe entusiasta di tornare al ruolo se ne avesse l’opportunità, dato l’amore che i fan hanno mostrato per il personaggio. Ritter ha anche notato che i Marvel Studios sono noti per essere riservati sui loro piani, quindi non c’è modo di sapere con certezza se Jessica Jones tornerà nell’MCU:

Non ne ho idea; lo spero! Penso che la gente ami Jessica; lo so perché lo vivo. La Marvel è così riservata – lo dico solo che, ovviamente, sarei lì in un secondo. Avrei già i miei stivali e la mia giacca pronti per il rock.

Jessica Jones era un personaggio popolare nella sua serie Netflix, andata in onda per tre stagioni. È un’investigatrice privata con una forza e una resistenza sovrumane e la sua storia potrebbe continuare in molti modi all’interno dell’MCU. Non è raro che i Marvel Studios incorporino personaggi di proprietà diverse nei loro film e serie. La Saga del Multiverso offre loro un’opportunità unica di esplorare nuove trame e riportare in vita i personaggi preferiti dai fan delle serie TV Marvel. Jessica Jones è stata un successo durante il suo periodo su Netflix e ai fan piacerebbe vedere di nuovo il suo personaggio nell’MCU.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *