Captain America 4 sarà “radicato”, afferma lo scenografo

Si dice che Captain America: New World Order di Anthony Mackie, abbia un tono più radicato e realistico rispetto ad altri progetti del Marvel Cinematic Universe

Captain America: New World Order avrà un tono radicato e realistico, rispetto ad altre voci recenti nell’universo cinematografico Marvel.

Lo scenografo Ramsey Avery, che sta lavorando sia al prossimo film di Captain America che a Gli Anelli del Poetere di Prime Video, ha recentemente parlato con Collider dei suoi progetti. Avery ha detto di essere entusiasta del fatto che i Marvel Studios stiano “provando cose nuove” con New World Order, e stanno adottando un approccio più “lungimirante” durante la produzione. “L’intento di questo è di essere molto radicato, per assicurarsi che abbia quel senso di accadere davvero nel mondo”, ha detto Avery. “Quindi è un senso diverso rispetto ad alcuni dei pezzi più recenti. Ed è una scelta molto deliberata, affascinante ed emozionante”.

New World Order riprenderà da dove si è conclusa la serie Disney + The Falcon and the Winter Soldier , seguendo l’ex Falcon Sam Wilson (Anthony Mackie) dopo aver formalmente assunto il ruolo di Capitan America. Il regista Julius Onah (Luce, The Cloverfield Paradox) ha descritto il film come un “thriller paranoico” e ha confermato che vedrà il ritorno del Leader (Tim Blake Nelson), che ha iniziato la sua trasformazione radioattiva alla fine de L’incredibile Hulk in 2008. Secondo quanto riferito, anche la star di Alita: Battle Angel, Rosa Salazar, e il wrester della WWE, Seth Rollins, sono stati scelti come membri della Serpent Society, con la prima che interpreta la villain Diamondback.

Sam Wilson prende lo scudo di Captain America 

captain america marvel

Falcon and The Winter Soldier. captain america Marvel Studios

The Falcon and the Winter Soldier è stato presentato per la prima volta nel marzo 2021, con Mackie e Sebastian Stan, che interpreta Bucky Barnes/The Winter Soldier. Nello spettacolo, Wilson inizialmente si sente indegno di diventare Capitan America dopo che Steve Rogers (Chris Evans) lo ha scelto come successore in Avengers: Endgame. Tuttavia, Wilson cambia idea dopo aver affrontato sia i rivoluzionari Flag Smashers, sia la scelta instabile del governo degli Stati Uniti per il nuovo Capitan America, John Walker (Wyatt Russell). L’uniforme alata del Capitan America di Wilson debutta nel finale dello spettacolo, mentre Walker diventa l’agente vigilante degli Stati Uniti e viene reclutato nei Thunderbolts.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *