Kevin Feige smentisce un ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America

Le chance di veder tornare Captain America si affievoliscono sempre di più

Tutti i fan del Marvel Cinematic Universe sperano in fondo in un ritorno di Captain America in qualche film, anche solo per una comparsata. Ad alimentare la speranza negli scorsi mesi alcune indiscrezioni che avrebbero voluto Chris Evans in trattative per riprendere in mano il suo scudo in almeno una nuova produzione Marvel. Deadline è stata la testata che più di tutte nel corso del tempo ha spinto su un rientro dell’amatissimo supereroe nelle fila degli Avengers.

Durante un evento stampa legato alla nuova serie Marvel The Falcon and the Winter Soldier, il boss degli studios, Kevin Feige, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Entertainment Weekly che non lasciano spazio alle interpretazioni. Rivedere Chris Evans nei panni di Captain America non è solo molto difficile, ma quasi impossibile.

Rispondo raramente di no a qualcosa perché le cose riescono sempre a sorprendermi con il loro stesso svolgimento, ma quel rumour mi pare sia stato smentito dal diretto interessato.

Kevin Feige smentisce un ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America

A chiosare sulla faccenda è Anthony Mackie che nel MCU interpreta Falcon, eroe volante che ha ereditato il prezioso scudo di Captain America. L’attore si è detto all’oscuro di un eventuale di ritorno di Chris Evans.

Non ne ho idea. Ero a pesca quando è uscita fuori la cosa. Quando sono rientrato per prendere un po’ di gamberetti il tizio del molo mi fa ‘Hey, hai visto questa roba qua?’. Prendo le mie esche per pescare dalla stessa persona da tipo 20 anni e ora, all’improvviso, è un fan! Non aveva idea di chi fossi. Ora è un fan. Sai, la Marvel fa tutto all’insegna della massima segretezza ed è ridicolo pensare a quello che sappiamo e quello che non sappiamo. Non ho davvero idea. Il tizio al molo che mi vende i gamberetti sa più cose di me riguardo ciò che accade alla Marvel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *