Captain America, Steve Rogers è morto davvero nell’MCU? Risponde Anthony Mackie

La star del Marvel Cinematic Universe Anthony Mackie insiste sul fatto che l'originale Captain America, Steve Rogers, non sia morto, nonostante la sua età avanzata

Anthony Mackie, Captain America in New World Order, ha recentemente affermato che Steve Rogers, nel Marvel Cinematic Universe, è ancora vivo. L’attore ha insistito sul fatto che l’originale Captain America non sia effettivamente morto, nonostante la sua età avanzata. La star, che interpreta il successore di Rogers, Sam Wilson, sostiene che l’anziano ex supereroe ha deciso, semplicemente, di rimanere in disparte perché la sua morte non viene mostrata sullo schermo in Avengers: Endgame o nei progetti MCU che lo hanno seguito.

Captain America è ancora vivo? Anthony Mackie dice la sua!

captain america marvel

Falcon and The Winter Soldier. Marvel Studios

“Non l’ho visto morire!”, ha detto Mackie. “Non lo so, ho visto Chris Evans due settimane fa e aveva un bell’aspetto”. Ha anche scherzosamente rimproverato il conduttore della trasmissione del quale è stato ospite per aver supposto che Rogers fosse morto, cosa che ha etichettato come “discriminazione basata sull’età”

Mackie si rifiuta di prendere in considerazione l’idea che Steve Rogers se ne sia andato davvero. L’attore sperava che Evans riprendesse di nuovo il ruolo di Rogers, in parte perché i suoi co-protagonisti di Falcon and the Winter Soldier, Sebastian Stan e Wyatt Russell, appariranno nel prossimo film Thunderbolts senza di lui. “Chris è il mio ragazzo, lo amiamo tutti e ci divertiamo. Sono molto deluso dal fatto che abbiano messo Sebastian in un film con Wyatt e mi abbiano lasciato fuori. Stanno succedendo un sacco di cose. Quindi, se Sebastian va con Wyatt, vorrei tornare con Chris”, ha continuato.

Precedenti dichiarazioni di Evans indicano che Mackie potrebbe non vedere il suo desiderio realizzarsi. L’ex Captain America dell’MCU ha ripetutamente minimizzato la prospettiva di un suo ritorno, sostenendo che ciò rischierebbe di rovinare la conclusione dell’arco del personaggio di Steve Rogers in Endgame. La star ha anche chiarito che vuole definitivamente lasciare a Mackie il ruolo. Nonostante ciò, Chris Evans ha ammesso, in una recente intervista, che gli manca interpretare il supereroe americano ed ha descritto il suo periodo di MCU come un’esperienza positiva.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *