Captain America: Chris Evans è convito che non ritornerà in Avengers: Secret Wars

L'attore che ha vestito i panni del primo vendicatore si è detto abbastanza certo del suo futuro

Captain America non rappresenta solo il Primo Vendicatore, ma è uno tra i più apprezzati personaggi dell’MCU, al fianco di Iron Man. Nonostante la loro storia si sia conclusa e i nuovi film si focalizzino su altri eroi ed eroine, c’è ancora qualche nostalgico che desidererebbe rivedere Steve Rogers sui grandi schermi. Il suo ricordo e tutto quello che ha rappresentato non vengono dimenticati e la sua forza d’animo e lealtà sono da esempio per tutti. Sebbene quindi la fase 5 dell’MCU prometta avventure non solo inedite ma anche senza precedenti, si sa la speranza non si abbandona mai. 

Se mai Chris Evans che ha dato il volto a Steve dovesse mai tornare nei futuri film del franchise, sarà difficile che lo faccia come Captain America, avendo ceduto lo scudo come sua eredità a Sam Wilson che lo brandirà nel Captain America: New World Order. Sarà mai possibile rivedere il vecchio Cap?

Captain America2

Captain America, Marvel Studios

Captain America: Chris Evans si esprime sul ritorno del suo personaggio

In un’intervista rilasciata a AP Entertainment, Chris Evans che è ora impegnato nella promozione del suo nuovo film Ghosted con Ana De Armas, ha commentato anche il possibile ritorno del suo personaggio nell’MCU. Si è discusso se Steva potrà tornare almeno per Avengers: Secret Wars, ma l’attore ha espresso – in maniera abbastanza definitiva – il suo parere sulla cosa:  

Non è fastidioso riprendere il ruolo; lo amo. Amo quel capitolo della mia vita ed è proprio per questo che mi preoccupa riprenderlo, proprio perché ci sono così legato, capite? Non voglio sporcare questa cosa così importante di cui ho fatto parte.

Chris Evans ha quindi apertamente dichiarato la sua intenzione di non riprendere il ruolo che lo ha reso immortale nei panni di Steve Rogers. Ciò che lo spinge a rifiutare questa possibilità è chiaramente il valore sentimentale che associa a quel periodo della sua vita e del suo lavoro. I fan inoltre hanno avuto per lui un lieto fine molto soddisfacente che lo ha visto vivere il suo amore con Peggy Carter, dopo aver perso una prima occasione. Almeno per ora quindi si dovranno accontentare dei ricordi e dell’esempio che Steve Rogers ha lasciato come Captain America. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *