Captain Marvel di Brie Larson esiste solo grazie ai fumetti di Ms. Marvel

Brie Larson, che interpreta Captain Marvel nel MCU, rivela di aver accettato il ruolo in gran parte a causa del suo interesse per i fumetti di Ms. Marvel

Il duo di The Marvels, Captain Marvel/Ms. Marvel porta Brie Larson a riflettere sulle origini del suo personaggio, rivelando che è entrata a far parte del Marvel Cinematic Universe grazie in parte al debutto fumettistico di Kamala Khan nel 2014: “Gran parte del motivo per cui volevo interpretare Captain Marvel era a causa di Ms. Marvel e di ciò che significava”, ha dichiarato a Entertainment Weekly. Lodando la performance di Iman Vellani nei panni del giovane eroe Kamala, ha continuato: “Vedere quel personaggio realizzato da un essere umano così brillante e con così tanto potenziale, è una cosa davvero emozionante”.

Brie Larson ha descritto Vellani – che ha fatto il suo debutto come protagonista nello show Ms. Marvel Disney+ dello scorso anno – come: “la persona e compagna di cast più incredibile. Sono così eccitata per il suo successo e sono così entusiasta di guardare cosa farà perché, può fare tutto ciò che vuole. È una delle mie persone preferite su questa terra”.

Il debutto di Kamala Khan nell’MCU con Ms. Marvel:

Ms. Marvel recensione

Marvel Studios, Disney+

Nonostante il suo basso numero di spettatori, Ms. Marvel è stata accolta positivamente dalla critica, con la performance di Vellani indicata come il momento clou della serie. Lo spettacolo attualmente detiene un punteggio del 98% su Rotten Tomatoes, rendendolo l’adattamento MCU più recensito della fase 4. Tra i fan di Ms. Marvel c’è il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, che ha recentemente dichiarato: “Sono molto orgoglioso dello show di Ms. Marvel” e ha anticipato come Kamala “essenzialmente rubi la scena in The Marvels”.

Il finale di stagione, includeva anche un collegamento alla scena post-credit con The Marvels, in cui un’energia misteriosa fa scambiare di posto Kamala e Carol Danvers. Di recente, la Disney ha posticipato la data di uscita di The Marvels al 10 Novembre, assegnando lo slot cinematografico originale del film del 28 luglio al reboot di The Haunted Mansion. Secondo quanto riferito, il motivo di questo ritardo era quello di dare al team di post-produzione dei Marvel Studios più tempo per finalizzare gli effetti speciali. Nonostante ciò, la Marvel ha rilasciato il suo primo poster ufficiale di The Marvels questo mese, mostrando Captain Marvel, Ms. Marvel e Monica Rambeau di Teyonah Parris nei loro nuovi costumi.

Il nome del supereroe della Rambeau non è stato ancora rivelato, anche se una recente osservazione della scrittrice di Monica Rambeau: Photon, Eve Ewing, ha suggerito che la star di WandaVision sarà Photon. La Disney ha rilasciato una prima occhiata al primo filmato di The Marvels durante il D23 Expo del 2022 ma, a differenza dei trailer di Secret Invasion e Werewolf by Night, non è stato rilasciato al pubblico. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *