Captain Marvel: rilasciato il nuovo trailer del film!

Il Marvel Cinematic Universe continua a stupire, e lo fa questa volta con un nuovo trailer di Captain Marvel

Captain Marvel trailer. Mentre tutti i fans della Marvel sono in trepidante attesa per il primo trailer del quarto capitolo dedicato agli Avengers, sequel di Avengers: Infinity War, gli Studios hanno deciso di rivolgere lo sguardo altrove. Così, forti di un annuncio diventato virale, hanno deciso di rilasciare un nuovo trailer di Captain Marvel, ventunesimo film del Marvel Cinematic Universe. Trasmesso in anteprima durante il Monday Night Football, il trailer ci mostra sullo schermo una inedita Brie Larson, protagonista indiscussa di questo stand-alone che ci riporta indietro negli anni ’90.

Il trailer, inoltre, era stato anticipato da un entusiasmante, nuovo, poster promozionale (che vi mostriamo di seguito). Senza ulteriori indugi, dunque, vi lasciamo alla visione del trailer del film, prossimo ad inserirsi in quel multiverso transmediale che la Marvel è riuscita a creare, dando spazio a gran parte dei personaggi che fanno parte di questo mondo.

Captain Marvel trailer

 

Captain Marvel trailer

Il film, diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, porta sul grande schermo per la prima volta Captain Marvel. Tuttavia, per i fans del franchise il nome – o più che altro il simbolo – dell’eroina non è nuovo. La sua prima effettiva comparsa, difatti – anche se indiretta – è rintracciabile nelle scene post-credits di Avengers: Infinity War, il quale ha rappresentato un trampolino di lancio per Carol Danvers. Personaggio che, senza dubbio alcuno, ritroveremo in Avengers 4, il cui rilascio segnerà la fine della terza fase dell’MCU.

E mentre l’eroina che ha il volto di Brie Larson si avvicina al suo debutto, che ricordiamo avverrà nel mese di marzo 2019, le voci su un probabile rilascio del trailer di Avengers 4 continuano a susseguirsi. Secondo le ultime indiscrezioni, difatti, il trailer potrebbe essere pubblicato nella mattina di mercoledì 5 dicembre, durante il Good Morning America, show trasmesso da ABC. Non ci resta che aspettare e prepararci psicologicamente!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *