Carrie Fisher otterrà finalmente la stella sulla Hollywood Walk of Fame

I fan di Carrie Fisher potranno assistere alla presentazione della sua stella sulla Hollywood Walk of Fame il mese prossimo

I fan di Star Wars hanno atteso a lungo per vedere Carrie Fisher ricevere la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, e quel momento arriverà finalmente il 4 Maggio. Per celebrare lo “Star Wars Day” e Fisher, il sito ufficiale della Hollywood Walk of Fame ha rivelato i dettagli sul premio postumo della star. Per molti, la presentazione è attesa da tempo, ma le regole per un posto sulla passerella più famosa di Hollywood, hanno fatto sì che dopo la morte della star la sua famiglia abbia dovuto aspettare un certo numero di anni prima di poter fare domanda.

L’annuncio ufficiale include una dichiarazione del produttore della Hollywood Walk of Fame, Ana Martinez, che ha dichiarato: “I fan saranno al settimo cielo nel sapere che la loro principessa del cinema preferita, Carrie Fisher, sarà onorata con la sua stella sull’iconica Walk of Fame di Hollywood! Carrie si unirà ai suoi co-protagonisti di Star Wars, Mark Hamill e Harrison Ford, su questo storico marciapiede. Sono felice di aggiungere che la sua stella è dall’altra parte della strada rispetto a quella della sua leggendaria madre, Debbie Reynolds!”

Carrie Fisher è ancora molto sentita dai fan di Star Wars in tutto il mondo

Quiz Star Wars carrie fisher

Carrie Fisher è morta il 27 Dicembre 2016 all’età di soli 60 anni. I fan di Star Wars ovunque sono rimasti devastati dalla notizia e hanno continuato a celebrare e commemorare la sua vita negli anni che sono passati da allora. I fan sono rimasti sorpresi nel vedere l’attrice fare un’ultima apparizione sullo schermo nei panni dell’iconica Principessa Leia in The Rise of Skywalker nel 2019, attraverso l’uso di filmati d’archivio che sono stati usati per dare al personaggio un’ultima avventura nell’universo di Star Wars.

Sebbene sarà sempre conosciuta per il suo ruolo nel franchise, Fisher ha fatto diverse apparizioni cinematografiche importanti in molti altri film come: When Harry Met Sally, The Blues Brothers e Hannah and Her Sisters, oltre a numerose guest star in TV.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *