Kathleen Kennedy, la presidente della Lucasfilm discute i tre prossimi film di Star Wars
Anche la presidente Kathleen Kennedy fa luce sul futuro di Rey nel franchise
I fan di Star Wars dovrebbero rallegrarsi visto che la presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, offre alcuni aggiornamenti sul futuro del franchise. La Kennedy non si è trattenuta e ha svelato tre nuovi film di Star Wars- un film successivo alla trilogia sequel e il ritorno di Daisy Ridley nei panni di Rey. Tra la scaletta dei film ne è presente uno ancora da nominare del regista di Ms. Marvel, Sharmeed Obaid-Chinoy, che ha ricevuto numerose speculazioni negli ultimi mesi. In precedenza era stato riferito che i co-sceneggiatori Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson avevano deciso di abbandonare il progetto. Stephen Knight, noto per Peaky Blinders, è intervenuto per scrivere la sceneggiatura del film di Daisy Ridley.
Durante l’intervista di Kathleen Kennedy con Yahoo! UK, la co-fondatrice della società di produzione Amblin Entertainment ha fornito un aggiornamento sul franchise. Ha detto: “Abbiamo lavorato a quel [film] per alcuni anni e si inserisce nella nostra narrazione generale”, ha spiegato la Kennedy. “Quindi ora siamo arrivati a un punto in cui abbiamo uno sceneggiatore meraviglioso, Steven Knight, e probabilmente vedremo una sceneggiatura nel prossimo mese e mezzo. Finalmente ci stiamo avvicinando”.
Quando le è stato chiesto quale sia stata la sua reazione quando ha sentito parlare per la prima volta del progetto, ha rivelato: “È una tale evoluzione, sapevamo che uscendo da L’ascesa di Skywalker dovevamo andare oltre. Solo non sapevamo fino a che punto; non sapevamo esattamente quale potesse essere la storia, ma ora abbiamo un’idea perfetta”.
Dopo le dichiarazioni di Kathleen Kennedy ora è tempo di riportare Daisy Ridley al franchise
Mentre Kathleen Kennedy ha offerto alcuni aggiornamenti epici sul franchise, ha smesso di elaborare ulteriormente questa notizia. La sequenza temporale e la data di uscita di questi film non sono state rivelate e i fan di Star Wars non vedono l’ora di rivedere il franchise sul grande schermo. Inuovi progetti potrebbero seguire Rey nel suo viaggio dopo aver aperto la strada alla trilogia del sequel.
Il film interpretato da Daisy Ridley sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi del film L’ascesa di Skywalker e vedrà Rey alla guida di un’Accademia Jedi. Con Steven Knight che si assume la responsabilità di scrivere la sceneggiatura del film, è emozionante cercare di anticipare come si svilupperà la sua storia dopo aver fondato un nuovo Ordine Jedi.