Castlevania: Netflix rinnova la serie per una terza stagione

Castlevania è stata rinnovata da Netflix per una terza stagione e arriverà sulla piattaforma nel 2019

Come riportato da Deadline, dopo pochi giorni dalla seconda stagione, Castlevania ha ottenuto da parte di Netflix il rinnovo per una terza stagione. La serie animata, tratta dal videogioco della Konami, sarà composta da dieci episodi e arriverà sulla piattaforma Netflix nel 2019. Il successo delle prime due serie, ha indotto i produttori a pensare a una serie più lunga rispetto alle precedenti. Ecco quindi che le dieci puntate della terza stagione vanno ad aggiungersi alle otto della seconda e alle quattro della prima.

Indiscrezioni dicono che la terza stagione di Castlevania era nell’aria a partire da giugno, molto prima del debutto della seconda stagione sul servizio di streaming. Visto il successo ottenuto con la seconda stagione, Netflix sembra così aver dato il benestare allo scrittore e produttore esecutivo Warren Ellis, che curerà tutti e dieci gli episodi.

Castlevania – Terza stagione

castlevania terza stagione netflix

Castlevania, fortunata serie animata tratta dal videogioco della Konami, è stata rinnovata per una terza stagione. L’annuncio ufficiale arriva da parte di Netflix stesso, soddisfatto degli ascolti ottenuti. Lo show animato è tratto dal videogioco che ha debuttato nel 1986 sul NES, in cui i giocatori potevano controllare l’ultimo sopravvissuto di un clan di cacciatori di vampiri chiamato Simon Belmont. Nei panni del cacciatore, il videogiocatore doveva salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione a causa del vendicativo Conte Dracula.

La terza stagione seguirà i passi del protagonista Trevor (doppiato da Richard Armitage) nel tentativo di salvare l’Europa da Vlad Dracula Tepes (Graham McTavish). Trevor non sarà più solo e insieme ai suoi compagni troverà un modo per salvare l’umanità dall’estinzione, sconfiggendo Dracula e il suo esercito di vampiri. La serie sarà diretta da Sam Deats e vanta nel team di doppiatori, attori del calibro di James Callis, Richard Armitage, Graham McTavish, Emily Swallow, Alejandra Reynoso, Tony Amendola.

Per il momento non si hanno notizie ulteriori riguardanti la data d’uscita della terza stagione di Castlevania.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *