Cate Blanchett dice che i suoi figli sono “disinteressati” alla sua fama. Ecco il motivo

Cate Blanchett ha recentemente rivelato che i suoi figli non sono interessati alla sua fama. Pochi giorni fa, la star ha ricevuto il Chaplin Award all’Alice Tully Hall del Lincoln Center. 

Cate Blanchett ed il marito Andrew Upton hanno quattro figli: Dashiell di 20 anni, Roman di 18, Ignatius di 14 anni e la piccola Edith di 7 anni. In occasione del prestigioso premio, i figli dell’attrice non si sono interessati del motivo per il quale l’attrice ha conquistato il riconoscimento. 

Cate Blanchett dice che i suoi figli sono “disinteressati” alla sua fama. Ecco il motivo

Don't Look Up: perché Cate Blanchett è irriconoscibile?

In occasione del premio Chapalin 2022, Cate Blanchett ha rivelato che i suoi figli vivono normalmente il suo successo, affermando: “Ho detto ai miei figli: ‘Oh, vado a New York per 36 ore. Tornerò mercoledì…’ e loro hanno detto: ‘Oh, ok, divertiti’. Vivono la cosa nel miglior modo possibile e più salutare”.

Inoltre, lo scorso novembre, Cate Blanchett ha rivelato di prestare molta attenzione ai social media. Infatti, cerca di insegnare ai suoi figli l’importanza di sapere da dove provengono le notizie: ”Ne parliamo molto perchè gran parte delle nostre cosiddette informazioni arriva attraverso i social media. Dico ai bambini quando menzionano qualcosa: ‘Dove l’hai letto? Devi imparare come leggere un’immagine e un articolo. E se hai intenzione di condividere qualcosa, faresti meglio ad assicurarti di aver controllato le fonti’. Certo, alzano gli occhi al cielo. Ma quando li senti parlare con i loro amici, penso che siano responsabili. Mio figlio sta studiando fisica e filosofia, quindi è davvero interessante parlare di tecnologia. Non voglio diventare una generazione separata, perché mi sento anche responsabile del paesaggio in cui sta per emergere da adulto”.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *