Cena con delitto 2: Leslie Odom Jr. nel cast del sequel

Anche il candidato agli Oscar Leslie Odom Jr. nel cast del sequel di Knives Out con Daniel Craig

Ancora una volta è Deadline a riportare la notizia di una nuova aggiunta al cast del sequel di Knives Out. Fresco di nomination agli Oscar 2021 per One night in Miami…, Leslie Odom Jr. entra a far parte del cast di Cena con delitto 2. Come già sappiamo, Netflix ha recentemente acquisito i diritti del sequel del film di Rian Johnson e Daniel Craig tornerà a vestire i panni del detective Benoit Blanc. Prima di Leslie Odom Jr., altre star sono da poco entrate a far parte del progetto: Kathryn Hahn, Dave Bautista, Jeanelle Monae ed Edward Norton. Un ensemble dai tratti sempre più interessanti. Rian Johnson tornerà dunque dietro la macchina da presa e si occuperà anche qui della sceneggiatura; sarà inoltre coinvolto nelle vesti di produttore insieme con Ram Bergman.

Leslie Odom Jr. entra a far parte del cast di Cena con delitto 2

Cena con delitto è stato un autentico successo a livello internazionale, con tanto di candidatura agli Oscar 2020 nella categoria Miglior sceneggiatura originale. Alla luce di questi traguardi, Netflix ha deciso di occuparsi della produzione di due sequel, investendo nel progetto più di 400 milioni di dollari. Al momento non è dato sapere praticamente alcun dettaglio circa la trama del sequel di Knives Out. Sappiamo solo che Daniel Craig, nei panni di Benoit Blanc, sarà alle prese con un nuovo misterioso caso da risolvere. Allo stesso modo, massimo riserbo anche sul ruolo che interpreterà la news entry Leslie Odom Jr. in Cena con delitto 2.

Rian Johnson ha però fornito un piccolo, interessante dettaglio circa l’ispirazione alla base di Cena con delitto 2. A quanto pare la storia del sequel trarrà ispirazione da due spunti di Agatha Christie: il celebre Dieci Piccoli Indiani e la serie televisiva Aghatha Christie – La serie infernale. La produzione del sequel dovrebbe prendere avvio l’estate prossima in quel della Grecia.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *