Cena con delitto 2: nel sequel anche Kathryn Hahn

Apparsa recentemente nel ruolo di Agatha Harkness in WandaVision, l'attrice è coinvolta all'interno della pellicola

Questa volta tocca a Kathryn Hahn, reduce dal successo di WandaVision, entrare a far parte del progetto di Cena con delitto 2, anche se al momento il suo ruolo rimane top secret. L’attrice è nota per aver interpretato Agatha Arkness, noto personaggio dei fumetti Marvel, nella serie Disney Plus; dando vita a una canzone tormentone diventata in breve tempo un fenomeno virale. Agatha All Along, questo il nome del brano, vanta oltre quattro milioni di visualizzazioni sul canale YouTube ufficiale MarvelMusicVEVO.  La realizzazione del film (insieme al terzo capitolo) sono stati acquistati da Netflix per la modifica cifra di 400 milioni di dollari, così da essere distribuiti sulla celebre piattaforma streaming. Un affare quasi interamente basato sul successo del primo lungometraggio, un affascinante ed intricato giallo che ha visto Daniel Craig nei panni dell’investigatore Benoît Blanc; chiamato a risolvere la misteriosa morte di uno scrittore di romanzi gialli.

Cena con delitto 2: nel sequel anche Kathryn Hahn

Come anche il precedente lungometraggio, anche Cena con delitto – Knives Out 2 si sta componendo a poco a poco di un cast d’eccezione: gli ultimi due acquisti sono stati, infatti, Dave Bautista ed Edward Norton, comunicati nell’arco di poche ore uno dall’altro. Anche oggi, grazie a Deadline, abbiamo un altro nome da aggiungere alla lista: l’attrice americana Kathryn Hahn, che prenderà parte al progetto. La diva, dal ruolo ancora avvolto nel mistero, ha una carriera alle spalle di tutto rispetto sia nel mondo del cinema che in quello televisivo.

Cena con delitto – Knives Out 2 dovrebbe iniziare la produzione quest’estate in Grecia con una data di uscita ancora da comunicare ufficialmente. La realizzazione sarà nuovamente diretta da Rian Johnson e non sappiamo se parte del cast del primo film, composto, tra gli altri, da Ana de ArmasJamie Lee Curtis, Frank OzChris EvansMichael ShannonToni Collette e molti altri, tornerà anche all’interno del sequel.

Articoli correlati