Centaurworld: il trailer della serie animata Netflix in arrivo a luglio

La serie musical arriverà quest'estate sulla piattaforma

Netflix ha rilasciato in rete il trailer ufficiale di Centaurworld, serie animata di genere musical in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 30 luglio. Lo show è creato da Megan Nicole Dong, al debutto nel mondo televisivo, che fa parte del team della produzione insieme a Dominic Bisignano. Meghan McCarthy (My Little Pony) è story editor della serie, mentre Toby Chu (Bao) ha composto le canzoni. Composta da venti puntate, la prima stagione è incentrata su una cavalla usata in guerra che viene trasportata dal suo mondo in lotta a una terra strana abitata da sciocchi centauri di tutte le specie, forme e dimensioni, che cantano. La protagonista cerca disperatamente di tornare a casa e diventa amica di alcune di queste creature magiche, intraprendendo un viaggio che la metterà alla prova più di ogni altra battaglia abbia mai affrontato.

Centaurworld: il trailer della serie in arrivo su Netflix

Centaurworld è realizzata con un mix di stili di animazione e ogni puntata avrà delle canzoni originali. Il cast dello show è composto da Kimiko Glenn, Jessie Mueller, Megan Hilty, Parvesh Cheena, Josh Radnor, Megan Nicole Dong e Chris Diamantopoulos. Di seguito il trailer della serie animata:

Il colosso dello streaming sembra puntare forte sul musical animato; prossimamente sulla piattaforma arriverà anche Vivo, musical d’animazione di Sony Pictures diretto da Kirk DeMicco (I Croods) e Brandon Jeffords (Piovono polpette 2), con canzoni originali scritte e interpretate dall’autore di HamiltonLin-Manuel Miranda. L’opera era inizialmente prevista nelle sale il 4 giugno, ma Sony Picture ha invece trasferito il progetto su Netflix. La nuova data non è ancora stata resa nota, ma stando al video il debutto sulla piattaforma avverrà prossimamente. L’avventura musicale animata segue un kinkajou unico (un cercoletto, mammifero della foresta pluviale, doppiato dallo stesso Miranda), che trascorre le sue giornate suonando musica alla folla in una vivace piazza dell’Avana, con il suo amato proprietario Andrés.

Articoli correlati