Chapelwaite: il primo poster della serie con Adrien Brody

Il premio Oscar sarà il protagonista della serie tratta da uno dei romanzi di Stephen King

Chapelwaite è l’ennesimo adattamento di uno dei romanzi di Stephen King, di cui la rete televisiva EPIX ha pubblicato il primo poster della serie. Con protagonista il premio Oscar Adrien Brody, Chapelwaite è ambientata nel 1850 e narra la storia del capitano Charles Boone, che si trasferisce con la sua famiglia nella cittadina di Preacher’s Corners, situata nel Maine. L’uomo rimasto vedovo ha 3 figli da crescere e dovrà fare i conti con le tremende storie che si narrano sulla sua famiglia. Emily Hampshire interpreterà la protagonista femminile, Rebecca Morgan, una giovane e ambiziosa donna che ha lasciato Preacher’s Corners per frequentare il Mount Holyoke College; tornerà a casa per scrivere una storia per il nuovo e prestigioso Atlantic Magazine. Il suo blocco dello scrittore si manifesta quando Boone arriva in città con i suoi figli e, nonostante le proteste di sua madre, Rebecca chiede di essere la governante del famigerato maniero di Chapelwaite e della famiglia Boone per scrivere su di loro. In tal modo, Rebecca non solo realizzerà il prossimo grande romanzo gotico, ma svelerà un mistero che ha afflitto la sua stessa famiglia per anni.

Chapelwaite: il primo poster della serie con Adrien Brody

La serie è scritta dallo sceneggiatore di Le notti di Salem Peter Filardi, insieme a suo fratello Jason Filardi che si è occupato di varie produzioni tra cui 17 Again e Bringing Down the House. I fratelli Filardi sono anche annoverati come showrunner e produttori esecutivi con Donald De Line.

Ecco il primo poster ufficiale di Chapelwaite, serie tratta da uno dei romanzi di Stephen King:

chapelwaite poster

Chapelwaite, Epix (I)

Adrien Brody sarà tra i protagonisti di The French Dispatch, ultimo film di Wes Anderson in uscita nel 2021. Il cast, come di consuetudine per il regista, è di altissimo livello. Oltre ai fedelissimi Adrien Brody, Bill Murray e Frances McDormand, sarà poi completato da Benicio Del Toro, Jeffrey Wright, Timothée Chalamet, Léa Seydoux, Tilda Swinton e Alex Lawther.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *