Charlie Cox descrive Daredevil: Born Again come “completamente nuovo”

Charlie Cox afferma che la prossima serie Disney+ Daredevil: Born Again, sarà qualcosa di completamente nuovo

Charlie Cox ha descritto Daredevil: Born Again come “una cosa completamente nuova”. La nuova serie dovrebbe debuttare su Disney+ nella primavera del 2024 e avrà come protagonista Cox nel ruolo di Matt Murdock. Daredevil: Born Again farà parte della Fase 5 del MCU e sarà la 27esima serie televisiva del MCU fino ad oggi. L’attore è apparso per la prima volta nei panni dell’avvocato nella serie televisiva Daredevil, presentata in anteprima esclusiva su Netflix nel 2015. Questa è andata in onda per 3 stagioni e Cox ha anche ripreso il suo ruolo nella miniserie Netflix The Defenders nel 2017.

Mentre Daredevil è stato cancellato da Netflix nel 2018, si vociferava che la serie potesse continuare su Disney+, poiché il servizio di streaming è stato lanciato nel Novembre 2019. Nel Maggio 2022, è stato confermato che una serie tv sull’eroe era in fase di sviluppo per Disney+ e che Cox avrebbe ripreso il suo ruolo da protagonista insieme al Wilson Fisk di Vincent D’Onofrio. Ci si è chiesti se Daredevil: Born Again sarebbe stata la quarta stagione per la serie Netflix, oppure un reboot totalmente nuovo.

Che cosa sappiamo su Daredevil: Born Again:

spider-man charlie cox Daredevil: Born Again

Daredevil, ABC Studios
DeKnight Productions
Goddard Textiles
Marvel Entertainment
The Walt Disney Company

In un’intervista con Extra, l’attore ha affermato fermamente che Daredevil: Born Again sarà qualcosa di completamente nuovo. La serie non sarà una stagione 4: “Sarà la prima stagione e non la quarta, quindi è una cosa completamente nuova. Penso sia la strada da percorrere. Se si vuole rifare da capo questo progetto, bisogna farlo diversamente”.

Dato che la serie Marvel di Netflix era molto più oscura rispetto al resto dell’MCU, è giusto che Daredevil rinasca per adattarsi al resto dei progetti. Anche se è troppo presto per sapere esattamente cosa aspettarsi dalla nuova serie, le recenti apparizioni di Charlie Cox nei progetti MCU suggeriscono che sarà molto più spensierata dell’iterazione Netflix. Con Daredevil: Born Again, i fan sicuramente vedranno un lato completamente nuovo di Matt Murdock.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *