Charlie’s Angels 3 in arrivo? Il regista: “Forse abbiamo ancora qualcosa da dire”

McG rivela il motivo per cui sarebbe tornato per Charlie's Angels 3 con Drew Barrymore, Lucy Liu e Cameron Diaz in un batter d'occhio

McG (Joseph McGinty Nichol) è disponibile a tornare alla regia per Charlie’s Angels 3, due decenni dopo il sequel. In una recente intervista, McG, che dirige la prossima commedia Netflix Family Switch, ha elogiato molto le star di Charlie’s Angels Drew Barrymore, Lucy LiuCameron Diaz mentre spiega perché sarebbe tornato a dirigere il terzo film.

“Chi lo sa? Forse ne è rimasto uno in noi che racconta una storia molto avvincente se si presenta l’opportunità”, ha detto, continuando: “Le amo così tanto. Mi hanno messo sulla retta via. Sembravano fuori per me quando ero un regista esordiente. Sono stato sul punto di licenziarmi da quel film in molte, molte occasioni, e Drew mi ha difeso e le sarò per sempre debitore. E ovviamente, queste sono tre artiste con cui Dio ha rotto gli schemi. Non le fanno così. Voglio dire, loro sono tre persone speciali”.

Anche Drew Barrymore ha espresso interesse per Charlie’s Angels 3

charlie's angels

Columbia Pictures
Leonard Goldberg Productions
Flower Films
Tall Trees Productions
Wonderland Sound and Vision

McG ha detto che Charlie’s Angels 3 richiederebbe una lunga chiacchierata con le tre star: Barrymore, Liu e Diaz del franchise cinematografico. Ha anche elogiato Charlie’s Angels del 2019, diretto e scritto da Elizabeth Banks, aggiungendo che sarebbe felice di cedere il ruolo di regista a qualcun altro, citando i film Batman di Tim Burton e l’arco narrativo di Christopher Nolan. Inoltre, anche Drew Barrymore ha rivelato il suo interesse a tornare nel suo ruolo se si fosse presentata l’opportunità. L’attrice ha regalato un deciso sì al ritorno in Charlie’s Angels nel suo omonimo talk show l’anno scorso. Nel 2020, Barrymore ha persino invitato le sue co-protagoniste per il primo episodio del suo show.

McG ha diretto l’adattamento del 2000 con Barrymore, Liu e Diaz nei panni di un trio di investigatori privati: rispettivamente Dylan Sanders, Alex Munday e Natalie Cook. Sono tornati nel sequel del 2003 Charlie’s Angels: Full Throttle con entrambi i film che hanno guadagnato oltre $500 milioni al botteghino. Il film continua la storia iniziata con l’omonima serie televisiva di Ivan Goff e Ben Roberts, uscita a metà degli anni ’70 e composta di cinque stagioni e 115 episodi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *