Charlize Theron rivela di non aver voluto iniziare una storia d’amore durante la pandemia: “Mi sento così fuori allenamento”

Charlize Theron ha realizzato una bellissima copertina per Harper’s Bazaar. Nel corso di una profonda intervista, dove ha parlato della sua carriera e della sua splendida maternità, l’attrice ha confessato di essere single e di aver rifiutato di iniziare una relazione sentimentale.

Durante la pandemia, la star ha deciso di non vivere un rapporto sentimentale con un’altra persona. Inoltre, Theron ha raccontato di vivere la sua vita serenamente con i suoi due figli di sette e dieci anni. 

Charlize Theron rivela di non aver voluto iniziare una storia d’amore durante la pandemia: “Mi sento così fuori allenamento”

charlize theron

Charlize Theron, The Old Guard. Skydance Media

Nell’intervista ad Harper’s Bazaar, Charlize Theron ha rivelato: ”Qualcuno era interessato a me. Sarebbe stato un tuffo profondo in una relazione. E mi sono detta: ”Non so se voglio… Mi sento così fuori allenamento”. Inoltre, l’artista ha parlato delle soddisfazioni che le donano i suoi figli, affermando: ”Quando i miei figli mi dicono: ‘Mamma, nessuno fa la pasta meglio di te’, niente può essere paragonato a quello”. 

In una vecchia intervista, aveva affermato: ”Non esco con nessuno da più di cinque anni. Penso solo che le tue priorità siano in un altro posto; è molto faticoso essere un genitore. Parte di questo è che alla fine della giornata vado a letto e penso: ‘Oh mio Dio, non vorrei che questo giorno fosse diverso’.”

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *