The Old Guard 2: Uma Thurman entra a far parte del cast della pellicola con Charlize Theron e Luca Marinelli

Uma Thurman entra a far parte del cast di The Old Guard 2. Tra le new entry del secondo capitolo della pellicola Netflix troveremo anche Henry Golding. Il film vedrà, ancora una volta, come protagonisti Charlize Theron, KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Veronica Ngo e Chiwetel Ejiofor. 

Il progetto sarà diretto da Victoria Mahoney. The Old Guard è un thriller sui mercenari immortali guidato da Charlize Theron. Basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka, il film ha debuttato su Netflix il 10 luglio 2020, diretto da Gina Prince-Bythewood. La trama di The Old Guard 2 è al momento ancora top secret.

The Old Guard 2: Uma Thurman entra a far parte del cast della pellicola con Charlize Theron e Luca Marinelli

the old guard recensione N

The Old Guard. Skydance Media, Denver and Delilah Productions

Uma Thurman entra così a far parte dell’atteso sequel di The Old Guard con protagonista Charlize Theron. Nel cast troviamo anche l’attore italiano Luca Marinelli. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno il film per Skydance, insieme a Charlize Theron, Beth Kono e AJ Dix per Denver e Delilah, Marc Evans per Marc Evans Productions e Prince-Bythewood. Rucka è il produttore esecutivo del progetto. Tra i nuovi membri del cast di The Old Guard 2 troviamo anche Henry Golding. L’attore, dopo il grande successo ottenuto con Crazy Rich Asians,, sarà presto visto anche nell’adattamento Persuasion di Jane Austen, con protagonista Dakota Johnson. 

Inoltre, Uma Thurman interpreterà la presidente degli Stati Uniti Ellen Claremont nella commedia romantica di Prime Video dal titolo Red, White & Royal Blue, basata sull’omonimo romanzo bestseller di Casey McQuiston. L’attrice reciterà accanto a Taylor Zakhar Perez, Nicholas Galitzine, Clifton Collins Jr., Stephen Fry, Sarah Shahi, Rachel Hilson, Ellie Bamber, Aneesh Sheth, Polo Morin, Ahmed Elhaj e Akshay Khanna.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *