Charlize Theron: il video in cui l’attrice si rasa per Mad Max Fury Road

Charlize Theron e la trasformazione in Furiosa

Era il 2015 quando usciva nelle sale cinematografiche Mad Max: Fury Road, ultimo film della saga diretta da George Miller. Charlize Theron vestiva i panni dell’Imperatrice Furiosa, l’implacabile guerriera in fuga dal terribile tiranno Immortan Joe. Accanto a lei, Tom Hardy nel ruolo di Max Rockatansky, che nei primi tre film era stato di Mel Gibson. L’attrice di The Old Guard ha da poco diffuso via Instagram un video che risale proprio al 2015. Nel video in questione, poco prima dell’inizio delle riprese di Mad Max: Fury Road, Charlize Theron si rasa i capelli da sola per trasformarsi in Furiosa.

Charlize Theron si rasa i capelli per Mad Max: Fury Road – il video

https://www.instagram.com/p/CDUZJYrhhyx/

In occasione di una proiezione speciale di Mad Max: Fury Road sul grande schermo, Charlize Theron ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale quello che lei stessa ha chiamato “il punto di non ritorno” nella creazione di Furiosa. Vediamo l’attrice rasarsi da sola con una macchinetta elettrica i capelli biondi; il video termina con la rasatura a metà e una certa soddisfazione da parte della star. Con questo post su Instagram, Charlize Theron ha voluto rendere omaggio al ritorno di Mad Max: Fury Road; il film è stato proiettato sul grande schermo in occasione del drive in da lei stessa organizzato con la sua associazione.

Mad Max: Fury Road, col tempo, è diventato un vero e proprio cult del genere e del cinema in generale. Letteralmente osannato dal pubblico e dalla critica, il film ha vinto sei premi Oscar nelle categorie tecniche e ottenuto la nomination per il miglior film agli Academy Awards del 2016. Il film di George Miller, grazie anche alla straordinaria performance dell’attrice sudafricana nei panni di Furiosa, è giustamente considerato uno dei migliori film d’azione di tutti i tempi. Non solo, grazie anche alla sua interpretazione nella distopia apocalittica di Miller, Charlize Theron ha consolidato il suo talento come vera e propria eroina action.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *