Charlize Theron è incerta sul suo futuro nel Marvel Cinematic Universe

La star di Doctor Strange 2, Charlize Theron, afferma di essere in attesa di una telefonata sul suo futuro nell'universo cinematografico Marvel

Nonostante sia passato appena un anno dalla premiere di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, i fan della Marvel si chiedono cosa ne sarà dei personaggi introdotti nel film, come America Chavez e Clea, interpretati da Xochitl GomezCharlize Theron. Quest’ultima, in particolare, è una delle recenti grandi star che si sono unite al MCU, risultando una piacevole sorpresa per i fan nella scena post-credits del film diretto da Sam Raimi. Nonostante il suo personaggio abbia un grande peso nei fumetti e negli archi legati a Doctor Strange, la sua apparizione è stata molto breve e si sa poco sul ruolo che occuperà nel futuro del franchise… ma sembra che nemmeno l’attrice stessa lo sappia.

Che ne sarà del personaggio di Charlize Theron nel Marvel Cinematic Universe?

charlize theron

Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Marvel Studios.

Durante la promozione del suo ultimo film, Fast X, Charlize Theron ha rivelato ciò che sa del suo futuro nel MCU: “Io non ho ricevuto nessuna chiamata. Non ho avuto un… È brutto? È un male? È così male? No, non sto mentendo… non ho ricevuto una chiamata. È così male?”.

Ovviamente, l’attrice potrebbe sapere molto più di quanto ammette, dal momento che molte star della Marvel hanno nascosto informazioni sui progetti in cui erano coinvolte in passato. E dato che il suo personaggio è apparso solo in una scena post-credit, questo significa che giocherà un ruolo importante nelle storie future di cui potrebbe non essere in grado di parlare e molto probabilmente sarà Doctor Strange 3.

L’arrivo di Clea nell’MCU è sicuramente legato all’uso della magia ed è un avvertimento a Strange su tutto ciò che può causare. Doctor Strange nel Multiverso della Follia era direttamente collegato agli eventi di WandaVision, quindi la storia potrebbe continuare in Agatha Coven of Chaos, spin-off della prima serie del franchise uscito su Disney+. Nella scena in cui appare, Clea va alla ricerca di Strange per aiutarla a risolvere qualcosa che lui stesso ha causato viaggiando attraverso il multiverso, in modo che il personaggio possa fungere da guida per Strange nelle sue nuove avventure attraverso le molteplici realtà.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *