Charlize Theron parla di uno spin-off di Fast & Furious al femminile

Dopo averne discusso per oltre un anno, un film Fast & Furious incentrato sulle donne è stato nuovamente ripreso da Charlize Theron.

Uno spin-off di Fast & Furious guidato da donne è stato discusso per un po’ di tempo, ma non è riuscito a bruciare la gomma sul grande schermo. Charlize Theron è sempre stata la scelta più ovvia per guidare uno spin-off del genere, e poiché l’attrice è protagonista degli ultimi due film della serie Fast, ci sono ancora buone possibilità che ciò accada. Tuttavia, mentre la prospettiva di quello spin-off è ancora possibile, Theron ritiene che non sarebbe stato nemmeno pensato se non fosse stato sostenuto dalla forza trainante di Fast & Furious, Vin Diesel.

Vedremo uno spin-off di Fast & Furious guidato da Charlize Theron? Ecco la sua dichiarazione!

charlize theron

“Charlize Theron” by Gage Skidmore is marked with CC BY-SA 2.0. To view the terms, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse

In un’intervista, Charlize Theron ha dichiarato:

Ascolta, come produttore, mi tolgo il cappello. Quel ragazzo ha costruito qualcosa con la Universal che pochissime persone riusciranno mai a costruire in tutta la loro vita. Non trascini un pubblico con te per così tanto tempo. Qualunque cosa tu pensi di quei film, devi essere un idiota per non dire “Questo è un grandissimo risultato”. Quindi, vedremo…

L’anno scorso è stato annunciato che un film spin-off basato sul personaggio di Charlize Theron, Cipher, era in fase di sviluppo. L’attrice si è unita al franchise in The Fate of the Furious nel 2017 e da allora ha ripreso il suo ruolo di antagonista in F9, e lo farà di nuovo in Fast X e nell’ultimo film Fast and Furious. Mentre l’idea sembra essere stata bloccata da allora, con il franchise principale diretto alla sua conclusione, si è già parlato molto di come potrebbe espandersi in altre direzioni nei prossimi anni.

I film Fast hanno sempre avuto un forte contingente femminile, con attrici del calibro di Michelle Rodriguez, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Jordana Brewster e Anna Sawai. Questa volta, insieme a Daniela Melchior, il franchise debutterà con Brie Larson in Fast X, aggiungendo altri personaggi ad un potenziale elenco di sole donne per lo spin-off.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *