Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni della seconda puntata della fiction di Rai 1

Prosegue l'appuntamento con l'amata serie di Rai 1 con la seconda puntata

Che Dio ci aiuti 7 ha debuttato la scorsa settimana riportando gli spettatori al Convento degli Angeli e in compagnia di Suor Angela e della novizia Azzurra. Un esordio che non ha smentito il successo e l’affetto dei fan che si sono riuniti davanti agli schermi in 5.280.000 con uno share del 28.2%. Questa settima stagione segna poi un traguardo importante, ovvero l’uscita di scena di Suor Angela a seguito della decisione di Elena Sofia Ricci di lasciare la serie.

L’addio sarà graduale ma comunque non lascerà indifferenti spettatori e personaggi. Nel cast riconfermati Francesca Chillemi, nei panni di Azzurra che ha quindi ora più spazio, Pierpaolo Spollon come Emiliano e Valeria Fabrizi che è ricorrente. I nuovi arrivi sono invece Fiorenza Pieri, Emma Valenti e Federica Pagilaroli. Scopriamo le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 7 in onda questa sera alle 21:25. 

Che Dio ci aiuti 7.

Che Dio ci aiuti 7, Lux Vide, Rai Fiction

Che Dio ci aiuti 7: Suor Angela lascia il convento? 

Il primo dei due episodi dal titolo “Restare o partire” dopo l’arrivo di Suor Teresa, la sorella di Luisa una paziente di Emiliano, il figlio Elia insieme a Ludovica, Cate e Sara, la puntata è dedicata soprattutto a Suor Angela. La donna infatti era preoccupata per il futuro di Azzurra il cui percorso da novizia viene analizzato dal Vescovo. Ed è proprio quest’ultimo a presentarsi al convento per parlare con Suor Angela non solo della ragazza ma della struttura e di come è stata gestita. A seguito di questa comunicazione la donna deve decidere se lasciare il Convento o rimanere. Prima di prendere questa decisione però la suora non si priverà di una delle sue indagini esilaranti in compagnia di Emiliano. 

Nel secondo episodio “Progetti” è Azzurra a dover gestire il Convento e tenere sotto controllo le nuove ragazze appena arrivate che nascondono dei segreti. Tra di loro infatti Ludovica, dopo aver tentato di rubare il portafoglio di Ettore – il barista – è decisa a fare ammenda sentendosi in colpa per il gesto. Cate invece dopo aver avuto il coraggio di comunicare ai genitori di non essere riuscita a sostenere l’audizione in conservatorio è decisa a prendere in mano la sua vita. Non mancheranno i siparietti esilaranti che solo Che Dio ci aiuti 7 sa garantire, ragion per cui la puntata di questa sera è imperdibile. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *