Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni quinta puntata della fiction di Rai 1

Nuovo appuntamento con il Convento degli Angeli dopo la pausa sanremese

Che Dio ci aiuti 7 torna questa sera alle 21:25 in prima visione assoluta con la sua quinta puntata. Dopo la pausa della settimana sanremese che ha sospeso la programmazione di tutti i programmi Rai, la fortunata ed esilarante serie riprende la sua programmazione. Una stagione, come più volte detto, che ha visto un cambio di cast e l’uscita di scena della protagonista interpretata da Elena Sofia Ricci. Il timone è ora passato a Francesca Chillemi che con la sua Azzurra intrattiene e diverte gli spettatori. Tra new entry e solite divertenti gag la fiction Rai si conferma una delle più apprezzate e seguite. Scopriamo cosa accadrà nei due episodi in onda questa sera di Che Dio ci aiuti 7. 

Che Dio ci aiuti 7..

Che Dio ci aiuti 7, Rai Fiction, Lux Vide

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra e Suor Teresa si avvicinano 

Il primo dei due episodi che andranno in onda questa sera è intitolato “La tua vocazione”. Le due protagoniste saranno Suor Teresa e Azzurra che decidono di unire le forze per aiutare il piccolo Elia. La madre superiora infatti è alla ricerca della vera madre del bambino e dopo molti tentativi sembra aver trovato Ester Folli, la donna che sta cercando. In questa situazione viene aiutata da Azzurra che inaspettatamente svelerà a suor Teresa un lato del proprio carattere che fino a poco prima aveva tenuto nascosto. Questa dichiarazione permetterà alla madre superiora di vedere la ragazza sotto una luce diversa. Emiliano invece vive una crisi esistenziale e Sara cerca di aiutarlo ma anche la ragazza dovrà fare i conti con il suo passato. 

Nell’episodio successivo dal titolo “Pro bono” la protagonista è invece Ludovica che sta vivendo un periodo difficile a seguito della situazione con la madre. Dopo aver scoperto la colpevolezza della madre la ragazza si trova sempre più in difficoltà riguardo quello che è il proprio percorso lavorativo e personale. Come degna erede di Suor Angela, Azzurra decide di aiutare la ragazza proponendole di occuparsi di un caso pro bono. Dopo un po’ di tempo torna al Convento degli Angeli anche Suor Costanza decisa a riportare un po’ di ordine tra le ragazze, finendo però per creare ancora più confusione. Emiliano coinvolto dalla crisi è ancora più confuso quando Elia gli chiede di partecipare a una giornata padri- figli a scuola. Come finirà? Scopritelo nella nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7 stasera su Rai 1. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *