Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni della quarta puntata della serie di Rai 1 

Nuove puntate e nuove imprevedibili avventure con Azzurra e il convento degli Angeli

Che Dio ci aiuti 7 andrà in onda questa sera alle 21:25 su Raiuno con la sua quarta puntata. L’appuntamento del giovedì prosegue con le vicende di Azzurra che cerca di gestire l’assenza di suor Angela e la nuova convivenza con Suor Teresa. Come era prevedibile Che Dio ci aiuti 7 si conferma una delle serie TV più apprezzate e seguite da parte degli spettatori di Rai uno, a contendersi l’attenzione c’è solo l’appuntamento domenicale con Le indagini di Lolita Lobosco 2. 

La terza puntata ha infatti totalizzato 4.580.000 telespettatori conil 24,4% di share. La grande assente di questa stagione è Elena Sofia Ricci che ha deciso di prendere una pausa dal suo ruolo di Suor Angela lasciando il timone nelle mani di Azzurra interpretata da Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi. Con loro Pierpaolo Spollon, Emma Valenti e Federica Pagliaroli. Scopriamo le anticipazioni della nuova puntata di Che Dio ci aiuti 7. 

Che Dio ci aiuti7

Che Dio ci aiuti 7, Lux Vide,Rai Fiction

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra indaga nel passato di Suor Teresa 

Nel primo dei due episodi dal titolo “L’amore ti cambia” Azzurra è sempre più determinata a riavere Suor Angela e la convivenza con suor Teresa non procede nel migliore dei modi infatti la ragazza decide di indagare sul passato della donna fino a ritrovarsi con una sua vecchia conoscenza. Emiliano deve partecipare ad un gala dove è previsto un ballo e non sa chi potrebbe accompagnarlo, Sara allora si fa avanti. Ludovica invece decide di partire per Roma in cerca di un documento che potrebbe aiutare sua madre, ma scoprirà che le cose non sono come sembrano. 

Ne “Le orme dei padri” invece Sara, dopo il ballo, continua ad avere lo stesso sogno: baciare Emiliano cosa che la lascia confusa e sorpresa. Il ragazzo decide di farle un test per il quoziente intellettivo ma non è così soddisfatto. Azzurra invece si avventura in una delle sue indagini che la vede cercare di scoprire la verità su una sua conoscenza. Cate riceverà inaspettatamente la visita dei suoi genitori: la cosa la getterà nel panico poiché i due non sanno che la ragazza non è stata ammessa in conservatorio. Ludovica dopo essere andata a Roma scopre un’amara verità che la spinge a rivalutare l’opinione che aveva di sua madre. Da non perdere stasera un nuovo ed esilarante capitolo di Che Dio ci aiuti 7. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *