Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni della settima puntata della fiction di Rai 1 con un super ospite

Nuovo e imperdibile appuntamento questa sera con il Convento degli Angeli e una guest star speciale

Che Dio ci aiuti 7 questa sera con il suo secondo appuntamento della settimana. Alle 21:25 su Rai 1 va infatti in onda la settima puntata della nuova stagione che si dimostra sempre un successo per la prima rete Rai, con 3.978.000 spettatori pari al 20.7% per questa settimana. Nonostante l’assenza di suor Angela – che è stata temporaneamente trasferita in un’altra struttura – Azzurra con l’aiuto di Suor Costanza e la nuova madre superiora del Convento degli Angeli Suor Teresa cerca di risolvere i problemi che lei e le ragazze del convento devono affrontare. La puntata di questa sera sarà particolarmente interessante poiché vede la presenza di un ospite speciale

A far visita alle ad Assisi ci sarà una famosa cantante italiana amatissima che però vorrebbe passare inosservata. Il cast della serie ricordiamo Francesca Chilemi, Pierpaolo Spollon, Valeria Fabrizi, Fiorenza Pieri, Emma Valenti e Federica pagliaroli. Scopriamo cosa accadrà nella puntata di Che Dio ci aiuti 7 di questa sera su Rai 1. 

Che Dio ci aiuti 7,

Che Dio ci aiuti 7, Rai Fiction, Lux Vide

Che Dio ci aiuti 7: Emiliano nasconde un segreto

Nel primo dei due episodi di questa settima puntata dal titolo “Fratelli e sorelle” Azzurra, dopo aver cercato di far mettere insieme Emiliano e Sara in modo che i due potessero rappresentare la famiglia che Elia sta cercando, è costretta ad arrendersi. Tra i due infatti non sembra scorrere più buon sangue dopo l’arrivo della famiglia di Emiliano da Assisi e del fratello Sebastiano. I guai per Emiliano inoltre non sembrano essere finiti poiché viene accusato di aver compromesso un trial sul lavoro. Ludovica e Cate, dopo le brutte esperienze con Ettore e Giuseppe, decidono di provare a conoscere nuove persone tramite un’app. 

Nel secondo episodio invece Il mio angelo”  Suor Teresa è stanca di aspettare che Azzurra trovi una soluzione per Elia e le da quindi un ultimatum di 48 ore. Se per allora ragazza non ho trovato una soluzione suor Teresa si rivolge agli assistenti sociali. Sebbene Sara ed Emiliano abbiano deciso di rimanere amici, la ragazza si mostra gelosa e sospettosa quando si diffonde la voce che Emiliano nasconda una donna misteriosa in convento. Dato il comportamento sospettoso che ha avuto Ettore nei confronti di Ludovica, Cate e Azzurra decidono di indagare sul ragazzo. Un altro immancabile appuntamento con Che Dio ci aiuti 7 stasera su Rai 1.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *