Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni della sesta puntata della serie di Rai 1 con Francesca Chillemi

Eccezionalmente la serie va in onda con un doppio appuntamento questa settimana

Che Dio ci aiuti 7 regala al suo pubblico un doppio appuntamento per questa settimana: martedì e giovedì sempre alle 21:25. Scelta della rete Rai per recuperare il mancato appuntamento durante la settimana di Sanremo. La fiction – ricordiamolo – quest’anno vede assente la sua protagonista principale ovvero Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci che ha scelto di prendersi una pausa dal suo personaggio ma che comunque apparirà sporadicamente nella serie.

Nel cast ricordiamo Francesca Chillemi che ha ora in mano il timone della serie diviso con Valeria Fabrizi e la nuova arrivata Fiorenza Pieri nei panni di Suor Teresa. Con loro confermato anche Pierpaolo Spollon mentre tra i volti nuovi Emma Valenti e Federica Pagilaroli. Scopriamo le anticipazioni dei due nuovi episodi in onda questa sera di Che Dio ci aiuti 7. 

Che Dio ci aiuti 7.

Che Dio ci aiuti 7, Rai Fiction, Lux Vide

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra cerca in Emiliano e Sara la famiglia perfetta per Elia 

Il primo dei due episodi dal titolo “La gara della vita” vede Azzurra sempre più determinata a mettere alla prova Emiliano e Sara. È infatti innegabile tra i due la chimica aiutata anche dal fatto che entrambi hanno un ottimo rapporto con Elia. Dopo aver scoperto che sarà sempre più difficile rintracciare la madre del  bambino, Azzurra penso quindi che Emiliano e Sara possano essere la famiglia perfetta per lui. Ettore e Ludovica sembrano molto affiatati tanto che il ragazzo decide di presentarle i suoi genitori. Cate, sempre molto presa da Giuseppe, non sembra però essere ricambiata. Suor Costanza, dopo aver detto ad Azzurra che deve sottoporsi ad un’operazione, non riesce a tranquillizzarsi ed è molto spaventata al pensiero. Azzurra e un’atleta non vedente, Eva, le saranno di conforto. 

Nel secondo episodio dal titolo “Il senso di ogni cosa” Azzurra non si arrende ed è ancora convinta che Emiliano e Sara possano essere i genitori perfetti per Elia. La sua determinazione spinge Suor Teresa a considerare l’idea e la madre superiora decide di mettere Sara alla prova per vedere se può essere davvero un’ottima madre. Ma la possibilità che le cose tra Emiliano e Sara cambino viene complicata dall’arrivo al Convento degli Angeli il fratello di Emiliano: Seba. Tra i due il rapporto è buono ma Seba è un ragazzo molto affascinante e più sicuro di se di Emiliano abbia mai mostrato: che possa creare scompiglio in quello che può nascere tra lui e Sara? Non ci resta che scoprirlo, questa sera alle 21:25 su Rai 1 con Che Dio ci aiuti 7. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *