Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni ottava puntata della fiction con Francesca Chillemi

Suor Teresa continua la ricerca della famiglia perfetta per Elia, e Emiliano gestisce una nuova paziente

Che Dio ci aiuti 7 torna questa sera alle 21:30 con il suo consueto appuntamento e con gli episodi 15 e 16 di questa settima stagione. Una stagione che ha visto un cambio di cast e il passaggio in primo piano di Azzurra, il personaggio di Francesca Chillemi che ha deciso di intraprendere il percorso ecclesiastico. Tra vita personale e i casi che ogni settimana Azzurra si trova ad affrontare sia le vicende personali che l’ l’arrivo di suor Teresa, la madre superiora, e forse la nascita di una nuova famiglia che vede Emiliano insieme a Sara e Elia. 

Presenza invece sempre più sporadica è quella di Suor Angela, che è stata trasferita in un’altra struttura, e anche quella di Suor Costanza. Scopriamo che cosa accadrà nella puntata di questa sera e quali saranno i protagonisti delle puntante di Che Dio ci aiuti 7. 

Che Dio ci aiuti 71

Che Dio ci aiuti 7, Rai Fiction, Lux Vide

Che Dio ci aiuti 7: Suor Teresa cerca una famiglia per Elila ma comincia ad affezionarsi al bambino

Il primo dei due episodi in onda questa sera di Che Dio ci aiuti 7 è intitolato “La donna senza sonno”. Emiliano si trova a dover curare una sua paziente di nome Corinna che soffre di insonnia. Suor Teresa invece, dopo aver aspettato diverso tempo per dare l’occasione ad Emiliano e Sara di dimostrarsi una famiglia perfetta per Elia, decide di mettersi alla ricerca di quella giusta per lui. La madre superiora crede anche che sia il momento di comunicare la decisione al bambino che però non la prendi come si aspetta e si rifugia da Sara, l’unica persona con cui ha legato davvero in questi periodo. Ludovica, dopo aver scoperto la verità su Ettore, non sembra accorgersi dei tentativi da parte del ragazzo di chiederle scusa. Cate è invece molto felice di aver ricevuto un invito da Giuseppe. 

Nel secondo episodio, dal titolo “Non era destino”, Suor Teresa nonostante cerchi sempre la famiglia per Elia comincia ad avere dei dubbi: la verità è che si è legata troppo al bambino e non riesce lei stessa ad ammettere che sarà difficile lasciarlo andare. Emiliano dopo aver aiutato la sua paziente inizia a frequentarla, cosa che manda Sara su tutte le furie. Azzurra le dice allora di confessare tutto quello che prova per lui. Al Convento degli Angeli arriva un ex pugile seminarista che non sembra convincere del tutto Azzurra. Nasconderà forse dei segreti? Scopriamolo stasera alle 21:30 su Rai 1.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Che Dio Ci Aiuti (@chediociaiuti_official)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *