Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni della puntata finale con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi

Ultimo e imperdibile appuntamento con la fiction di Rai 1

Che Dio ci aiuti 7 è giunto alla conclusione con la sua ultima puntata stasera alle 21:30. La settima stagione ha preso il via lo scorso 12 gennaio con una grande novità fin dalla prima puntata: l’addio di Suor Angela. Elena Sofia Ricci ha infatti scelto di prendere una pausa dal suo personaggio e ha lasciato il Convento degli Angeli nelle mani di Azzurra interpretata da Francesca Chillemi. La ragazza è un’aspirante novizia che cerca di districarsi tra i problemi che arrivano al Convento aiutando le nuove ragazze arrivate: Catena, Ludovica e Sara che si fermeranno a vivere lì e costruiranno una famiglia.

Non mancheranno i problemi d’amore nati tra Emiliano e Sara che sembrano avere una connessione e un segreto che coinvolge il piccolo Elia. In più Azzurra deve imparare a convivere con la nuova Madre Superiora, Suor Teresa. Come si concluderà questa stagione? Per l’ultima puntata è anche previsto il ritorno di Suor Angela, motivo in più per non perdere la puntata. 

Che Dio ci aiuti 7..

Che Dio ci aiuti 7, Rai Fiction, Lux Vide

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra dirà la verità che ha scoperto su Sara? 

Il primo episodio di Che Dio ci aiuti 7 è intitolato “Dire Fare Impicciare” e vede Azzurra in difficoltà. La ragazza ha infatti scoperto qualcosa sul passato di Sara e vorrebbe parlarne con lei. Per cercare consiglio ne parla a Suor Teresa che invece la esorta a non dire nulla e tenere per se la scoperta che ha fatto. La ragazza non si arrende però e cerca di convincerla che dire la verità sarebbe la cosa più giusta. Suor Teresa allora si vede costretta a riferire dell’insubordinazione di Azzurra al Vescovo. Sara non attraversa un momento facile e scopre anche che il ritorno di Marco non sembra essere casuale. 

Nel secondo episodio “La ricerca della felicità”, Sara scopre anche una notizia spiacevole su Elia, al quale nel frattempo si era legata. Suor Teresa è sempre più determinata ad avvisare i Servizi Sociali e critica il comportamento di Azzurra a cui aveva detto di non fare nulla. La ragazza però nonostante sia convinta di aver fatto la cosa giusta è giù di morale e chiede aiuto all’unica persona che l’ha sempre ascoltata: Suor Angela. Nel frattempo Cate e Ludo si rendono conto che tra Sara e Emiliano può davvero nascere qualcosa di importante e cercano di agire da cupidi, peccato che il ragazzo sembri intenzionato a costruirsi una vita con Corinna. Riusciranno nell’intento?  Emiliano capirà chi ama davvero? Da non perdere l’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *