Che Dio ci aiuti 7: trama e anticipazioni della terza puntata della serie di Rai 1

Due nuovi episodi della serie di successo con Francesca Chillemi e Valeria Fabrizi

Che Dio ci aiuti 7  torna questa sera con il suo terzo appuntamento in prima visione su Rai 1 alle 21:25. Dopo un ritorno che si conferma sempre eccellente considerati gli ottimi ascolti sia della prima puntata che della seconda che è stata seguita da 4.586.000 spettatori pari al 24% di share, la serie prosegue con la sua messa in onda. Una stagione la settima, come già ampiamente detto, che rappresenta una vera e propria svolta nella storia della serie.

La protagonista Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, è uscita di scena passando idealmente il testimone ad personaggio di Azzurra Leonardi, interpretato da Francesca Chillemi. L’addio non è stato brusco per permettere agli spettatori di abituarsi all’assenza di Suor Angela e dei suoi esilaranti siparietti. Tra nuovi arrivi e momenti divertenti la serie sembra conservare il segreto del successo. Scopriamo cosa accadrà nelle puntate di questa sera di Che Dio ci aiuti 7 su Rai 1. 

Che Dio ci aiuti 7..

Che Dio ci aiuti 7, Lux Vide,Rai Fiction

Che Dio ci aiuti 7: Azzurra prova a migliorare e al convento torna un volto conosciuto

Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 7 dal titolo “Un lungo addio” Azzurra si trova a dover riprendere in mano la situazione dopo la partenza di suor Angela. La presenza di suor Teresa(Fiorenza Pieri) però non le rende le cose semplici e l’unica che sembra disposta a tenderle una mano è Suor Costanza, tornata in convento da poco. Nel frattempo Emiliano (Pierpaolo Spollon) trova supporto in Sara che lo aiuta per mettere in atto una vendetta contro Elisabetta, l’ex fidanzata di lui. Cate e Azzurra a loro volta non riescono a fare a meno di intromettersi nelle faccende familiari di un bambino del coro, mentre Ludovica ed Ettore sembrano avere dei piccoli problemi

Il secondo episodio invece, dal titolo “Apri gli occhi” vede Azzurra in sempre più evidente difficoltà nel suo rapporto con Suor Teresa. Le due non sono partite con il piede giusto eppure la convivenza nel convento è ormai inevitabile. L’attrito tra le due arriva al limite tanto che Azzurra mette in atto delle ripicche per creare problemi alla suora, peccato però che qualcuno la tenga d’occhio e valuti il suo comportamento. Emiliano e Sara, che condividono sempre più tempo insieme, decidono di organizzare una festa per il compleanno di Elia. Al convento poi fa ritorno Carolina e Suor Costanza cerca di aiutarla e starle vicino; la ragazza infatti sembra nascondere un segreto. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *