Checco Zalone superospite a Sanremo 2022, scoppia la polemica! Ecco cosa è successo

Checco Zalone, Amadeus e Fabio Ravezzani: è subito polemica a Sanremo 2022

È stato annunciato che Checco Zalone – il comico e regista campione di incassi – sarà uno dei superospiti al Festival di Sanremo, confermato durante il TG1. I due lo hanno raccontato con un video in cui si è creata una esilarante gag, che però non ha fatto ridere proprio tutti. Nel video pubblicato dall’account ufficiale del Festival di Sanremo, Amadeus chiede a Checco Zalone se questa volta acconsentirà finalmente a essere ospite in una delle cinque serate del festival della musica italiana. Da qui si crea una scenetta, che però ha fatto infuriare Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia. Ecco cosa è successo.

Checco Zalone e la battuta di poco gusto che ha fatto infuriare il direttore di Telelombardia

Alla domanda di Amadeus sulla possibile partecipazione di Zalone al festival, quest’ultimo ribatte con alcune domande, come “Hai pagato il mutuo? Hai comprato casa per tua figlia?” e alla richiesta di spiegazione di Amadeus, il comico risponde “Perché dopo non lavorerai più” e dopo un po’ di pausa, esordisce con “Forse a Telelombardia”, alludendo al fatto che le grandi televisioni non avrebbero più accettato il conduttore, che si sarebbe ridotto a lavorare in quelle piccole. Questo ha fatto ridere Amadeus, quasi ribaltandosi dalla sedia. Peccato che lui sia stato l’unico a ridere. Non è mancata la risposta repentina di Fabio Ravezzani, il direttore responsabile delle news e dello sport di Telelombardia che risponde con un po’ su Twitter alla gag di cattivo gusto di Zalone.

“Spiace deludere Amadeus, ma una persona che ride così sguaiatamente su colleghi di un’altra tv noi non la manderemmo mai in onda. Questione di stile”. Uno scivolone da parte del conduttore ancora prima che questo inizi il suo terzo anno da conduttore del Festival di Sanremo, in onda dal 1° al 5 di febbraio. Zalone sarà proprio uno dei tanti ospiti scelti per questo nuovo anno in cui i cantanti italiano in gara cercheranno di vincere l’ambito premio con la canzone che hanno scelto per la gara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *