Checco Zalone: in vacanza dopo Sanremo, si rilassa ospite della Regina degli Oscar

Archiviata l'esperienza di Sanremo, Luca Medici ha deciso di rilassarsi in Puglia in compagnia di un'amica davvero speciale

Checco Zalone – al secolo Luca Medici -, reduce dal successo (non privo di polemiche) della sua partecipazione come super ospite a Sanremo 2022, ha deciso di prendersi un meritato periodo di vacanza. Sul palco dell’Ariston ha diviso il pubblico con una fiaba/monologo ambientata in Calabria e impersonato un divertente virologo cugino di Al Bano, Oronzo Carrisi. Archiviata l’esperienza di Sanremo, Luca Medici ha deciso di rilassarsi in Puglia ed è stato avvistato in quel di Marina Serra, a pochi chilometri dal Capo di Leuca. Lì ha pranzato con un’amica davvero speciale, pugliese d’adozione e grandissima attrice, vincitrice del premio Oscar come Miglior attrice protagonista per The Queen.

checco zalone

The Queen. Pathe Pictures International, Scott Rudin Productions

Checco Zalone a pranzo con Helen Mirren: la foto

Si tratta ovviamente di Helen Mirren, con cui la scorsa primavera Checco Zalone ha lanciato il video della divertentissima La vacinada, diventata un vero e proprio tormentone dell’era Covid. L’attrice britannica passa molto tempo nel leccese insieme al marito ed è recentemente diventata testimonial dell’università del Salento. All’epoca de La vacinada, Helen Mirren aveva dichiarato che lavorare con Zalone era stato un onore e un piacere, definendo il comico pugliese un uomo elegante e geniale. “Sono felice che il mio amico e collega mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere il vaccino” aveva dichiarato Mirren. “Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme”.

Checco Zalone ed Helen Mirren si erano ritrovati ancora lo scorso settembre, durante la premiazione del Bif&st e in quell’occasione avevano dato vita a un divertente siparietto, complice un tacco incastrato. Il ristorante dove il comico pugliese e il premio Oscar hanno pranzato – con un menù a base di pesce – ha prontamente condiviso lo scatto dei due a tavola, ringraziando entrambi per averli scelti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *