Cherry: per i fratelli Russo Tom Holland vincerà l’Oscar

Secondo i registi del film l'attore Tom Holland potrebbe vincere l'Oscar per la sua interpretazione

Nel corso di una recente intervista promozionale, i fratelli Anthony e Joe Russo hanno parlato del loro prossimo film, il noir Cherry che avrà per protagonista l’attore britannico Tom Holland. Il film segna la quarta collaborazione tra i registi ed Holland: Spider-Man in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Tuttavia Cherry sarà un’opera completamente diversa rispetto ai loro precedenti lavori, e parlando con ET i Russo hanno elogiato l’attore dicendo:

Contateci sulla lista delle persone che sono pronte per iniziare la campagna di premiazione Oscar già da oggi. Penso che tutti impazziranno quando avranno la possibilità di vedere la profondità e la versatilità che Tom ha portato in Cherry. È un attore dal talento generazionale.

Cherry: per i fratelli Russo Tom Holland vincerà l’Oscar per il film

Cherry vedrà Tom Holland interpretare il ruolo di un medico dell’esercito con un disturbo da stress post-traumatico che diventa dipendente da oppioidi e inizia a rapinare banche per pagare la sua dipendenza. Il film è tratto da un opera autobiografica incentrata sulla vita dell’autore Nico Walker. Un ruolo quindi totalmente diverso da quello dell’adolescente eroe Peter Parker, ma i fratelli Russo sono chiaramente molto contenti di ciò che l’attore ha portato nel loro film. In precedenza, avevano dichiarato:

Ha fornito una prestazione strabiliante. Ciò che fa a se stesso emotivamente e fisicamente è incredibile. Non abbiamo più visto un attore in un ruolo come questo da un sacco di tempo. La storia del film copre un lasso di tempo di un decennio, ed è accompagnato da una performance epica. E siamo davvero convinti che arriverà fino agli Oscar.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *