Chi ha incastrato Babbo Natale?: il trailer del film con Christian De Sica e Diletta Leotta

Diretta e interpretata da Alessandro Siani, la commedia natalizia arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre

È disponibile su Youtube il trailer ufficiale di Chi ha incastrato Babbo Natale?, commedia natalizia diretta e interpretata da Alessandro Siani, prevista nelle sale italiane il 16 dicembre prossimo. La Wonderfast, azienda di consegne online più potente del mondo, domina il mercato per tutto l’anno tranne a Natale. Per far fallire Babbo Natale, assoldano il capo dei suoi elfi, convincendolo ad infiltrare nella sua fabbrica un nuovo manager: Genny Catalano, conosciuto come il “re dei pacchi”. In realtà i pacchi in questione non sono i doni natalizi quanto piuttosto i famigerati “pacchi”. Genny, infatti, è un volgare truffatore che vive di espedienti coadiuvato da Checco, un piccolo scugnizzo di 8 anni. L’arrivo della coppia al Polo Nord darà vita ad una serie di guai ma alla fine, complice l’improbabile contaminazione reciproca che nasce tra Genny e Babbo Natale e l’inaspettato aiuto della Befana, la magia natalizia riuscirà a trionfare. 

Chi ha incastrato Babbo Natale?: il trailer del film diretto e interpretato da Alessandro Siani

Abbiamo girato per quattro settimane. Poi Christian De Sica ha preso il Covid – aveva dichiarato il regista napoletano in una recente intervista -. Il resto l’hanno fatto la zona rossa e quella arancione. Torneremo sul set il 10 gennaio fino a San Valentino, a Dio (e al virus) piacendo. Spero di uscire nelle sale entro l’anno. Nel cast ci saranno Angela Finocchiaro, Leigh Gill e Diletta Leotta, una ragazza bella, intelligente, entusiasta. Una bella scoperta.

Chi ha incastrato Babbo Natale? sarà il quinto film diretto da Siani, dopo Il principe abusivo (2013), Si accettano miracoli (2015), Mister Felicità, (2017) e Il giorno più bello del mondo, (2019). Per quanto riguarda De Sica, lo abbiamo visto recentemente tra i protagonisti di Comedians, film di Gabriele Salvatores con la coppia comica Ale e Franz, Natalino Balasso, Marco Bonadei, Walter Leonardi, Giulio Pranno e Vincenzo Zampa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *