Chiamami col tuo nome 2: il regista vorrebbe fare il sequel, ma Armie Hammer tornerà?

Luca Guadagnino lavorerebbe con Armie Hammer in un sequel di Chiamami col tuo nome?

Nel 2017, il regista Luca Guadagnino ha pubblicato la sua storia d’amore Chiamami col tuo nome. L’acclamato dramma è interpretato da Timothée Chalamet e Armie Hammer, la cui connessione romantica intergenerazionale si è svolta davanti ai nostri occhi. Guadagnino ha da tempo espresso interesse per la produzione di alcuni sequel, e lo vuole ancora. Ma riporterà Hammer come Oliver? Ecco i suoi pensieri.

Armie Hammer tornerà per Chiamami col tuo nome 2?

chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome. Frenesy Film Company, La Cinéfacture, RT Features, Water’s End Productions, MYRA Entertainment

La performance di Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome è stata elogiata al momento della sua uscita, ma da allora quest’ultimo attore ha attraversato momenti difficili. Hammer è stato accusato di abusi da parte di più donne e di avere fantasie cannibali. Di conseguenza, è stato fuori dagli occhi del pubblico, portando gli spettatori ad interrogarsi sul possibile futuro del franchise. A Luca Guadagnino è stato recentemente chiesto se fosse ancora interessato a fare un sequel di Chiamami col tuo nome ed ha risposto:

Mi piacerebbe fare un secondo, un terzo e un quarto capitolo di tutti i miei film. Come mai? Perché amo veramente gli attori con cui lavoro, quindi voglio ripetere la gioia di fare quello che abbiamo fatto insieme.

Potrebbe essere questo l’inizio di un universo cinematografico Chiamami col tuo nome? Un sequel sembrava un’idea chiara per il futuro della storia, ma sembra che Luca Guadagnino vorrebbe andare ancora oltre, lavorando con l’ensemble di attori che ha messo insieme per il suo film del 2017. Ma questo include Armie Hammer? I commenti di Luca Guadagnino arrivano mentre sta promuovendo il suo prossimo thriller cannibale Bones & All, con Timothée Chalamet.

Pare che Armie Hammer sia stato “cancellato” e che Luca Guadagnino non voglia lavorare di nuovo con lui in un altro Chiamami col tuo nome. Data la gravità delle accuse mosse contro Hammer, questo commento ha avuto una grande attenzione mediatica. Non c’è alcuna garanzia che questi film si realizzeranno al momento, nel mentre Armie Hammer ha abbandonato una serie di progetti. Non è chiaro come potrebbe evolversi la situazione legale che lo vede coinvolto, per cui non ci resta che attendere. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *