Chiara Ferragni: il sensazionale ed elegante abito nero disegnato su misura per lei da Dior

Chiara Ferragni ha ormai raggiunto un livello altissimo di popolarità in tutto il mondo. Ha iniziato con il suo blog The Blond Salad più di 10 anni fa. Da allora ha continuato a scalare la vetta della popolarità affermandosi come imprenditrice nel settore della moda. Da qualche anno ha iniziato poi una collaborazione con Amazon Prime Video con cui ha realizzato il suo primo documentario: Chiara Ferragni Unposted. E sempre con Amazon è in uscita la nuova serie The Ferragnez, uno spaccato sulla vita della sua famiglia. In occasione della première a Madrid dei primi 2 episodi insieme al marito Fedez, Chiara Ferragni ha sfoggiato un sensazionale abito nero Dior

Tra le numerose collaborazioni dell’influencer italiana infatti c’è anche quella con la maison francese guidata da Maria Grazia Chiuri che in occasione di questo evento ha dichiarato: 

“Ho il piacere di essere amica di Chiara Ferragni, e ho avuto anche l’onore di vestirla in alcuni dei momenti più importanti della sua vita. Per la première a Madrid de The Ferragnez, il docureality di cui è protagonista insieme al marito Fedez, ho disegnato un lungo abito nero con il corpetto in seta vellutata e una gonna con una grande apertura sul davanti. Ho cercato di mantenere delle linee semplici in modo da arricchire la sua figura e risaltare la sua femminilità in occasione di questa nuova avventura che si accinge a vivere.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni: il sensazionale  abito nero di Dior

Chiara Ferragni ha inoltre voluto omaggiare il direttore creativo di Off-White, Virgil Abloh, scomparso lo scorso 28 novembre. Ha aggiunto infatti un piccolo dettaglio all’abito e ha completato il suo look con un’acconciatura semplice e il suo rossetto dalla tonalità rosso intenso. La figura elegante dell’influencer è quindi esaltata dall’abito Dior dalle linee semplici ed sinuose. Il docureality The Ferragnez approda su Amazon Prime Video il prossimo 9 dicembre con i primi 5 episodi. I successivi tre saranno rilasciati il 16 dicembre. Un progetto che permetterà agli spettatori di entrare ancora di più nella vita della coppia che in Italia ha raggiunto un grande popolarità e che si è distinta per il suo impegno in cause sociali. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *