Chick Fight: Bella Thorne e Malin Akerman nel trailer del film

Il trailer del film che è una sorta di Fight Club al femminile, disponibile al cinema e on demand dal 13 novembre

Entertainment Tonight ha diffuso il trailer di Chick Fight, action comedy che vede Bella Thorne e Malin Akerman protagoniste. Il film diretto da Paul Leyeden, vede la partecipazione anche di Alec Baldwin. Chick Fight è una sorta di Fight Club al femminile, dove la protagonista, Anna (Akerman), all’inizio della storia è sotto choc in seguito alla morte della madre, l’incendio del suo bar e la scoperta dell’omosessualità a lungo nascosta del padre. Stordita e depressa, la donna conosce Olivia (Thorne), stella di un locale underground dedito alla lotta estrema femminile che passa dall’amichevole al conflittuale, fino a rivelarsi una rivale scomoda e pericolosa. Una minaccia da cui Anna di tutelerebbe anche grazie all’aiuto di un coach impersonato da Alec Baldwin, determinato a trasformarla in un’autentica guerriera. Nel cast della pellicola troviamo anche Kevin Connolly, Dominique Jackson e Fortune Feimster. Chick Fight esordirà nelle sale cinematografiche e contemporaneamente in video on demand il prossimo 13 novembre.

Chick Fight: Bella Thorne e Malin Akerman protagoniste del film

Malin Akerman ha dichiarato a proposito del film:

Chick Fight è un film veramente importante per me se non altro per tutte le amicizie che sono nate mentre lo giravo. E’ divertente, è eccitante, ed è pieno di donne cazzute! Noi donne siamo sempre in lotta contro noi stesse per cercare di trovare la nostra forza interiore e Chick Fight è la storia di quello che succede quando capita di spingersi oltre la propria comfort zone.

Malin Akerman ha deciso di accettare il ruolo di protagonista in Chick Fight perché, da grande appassionata del genere action e dei film sportivi legati ai combattimenti, sentiva che il dominio maschile era assoluto e ha voluto invertire la tendenza in un film in cui sono le donne a combattere sul ring.

Ecco il trailer ufficiale di Chick Fight:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *