Children Of The Corn: Il trailer del film presenta l’ultima “generazione del male” in franchising

Il film horror in uscita, e i suoi numerosi predecessori, sono adattati da un racconto della leggenda dell'horror Stephen King

L’ultima puntata che abbraccia la serie di film Children of the Corn arriverà presto nelle sale. La rivisitazione è stata filmata più di due anni fa, ma ha subito ritardi quando sono emerse accuse secondo cui i protocolli Covid-19 non sarebbero stati seguiti durante le riprese. Alla fine del mese scorso, Children of the Corn è stato acquisito da RLJE e Shudder e il trailer ufficiale è uscito ieri.

Il trailer, che presenta molti bambini, campi di grano e fuoco, offre al pubblico uno sguardo alla sinossi del film, che recita: Posseduta da uno spirito in un campo di grano morente, una ragazzina di dodici anni nel Nebraska recluta gli altri bambini della piccola città per uccidere tutti gli adulti e chiunque altro si opponga a lei. Un brillante liceale che non accetterà il piano è l’unica speranza di sopravvivenza della città.

Children of the Corn è scritto e diretto da Kurt Wimmer, il cui ultimo film da regista è stato Ultraviolet del 2006. Il film è interpretato da Elena Kampouris, Kate Moyer, Callan Mulvey e Bruce Spence. È stato prodotto dal premiato team di produzione digitale Digital Domain, che ha creato tutti gli effetti digitali del film. Lucas Foster, Doug Barry e John Baldecchi hanno prodotto il film.

Le origini di Children Of The Corn:

Children of the corn

shudder

Basato sull’omonimo racconto della leggenda dell’horror Stephen King, il film originale diretto da Fritz Kiersch, ha debuttato nel 1984 e ha come protagonista Linda Hamilton (The Terminator). Sebbene il film non sia stato recensito positivamente dalla critica, è andato molto meglio della serie di sequel creati direttamente per la televisione tra cui: Children of the Corn IV: The Gathering (con Naomi Watts e Karen Black) e Children of The Corn V: Fields of Terror (con Eva Mendes). L’ultimo lungometraggio del franchise cinematografico Children of the Corn: Runaway è stato presentato per la prima volta nel 2018.

La storia di King che ha lanciato il franchise, è stata pubblicata per la prima volta su Penthouse nel 1977. Raccontava la storia di una coppia litigiosa che guidava verso la California. Durante il viaggio attraverso il Nebraska, un incidente li costringe a cercare rifugio a Gatlin, una città apparentemente deserta. Tuttavia, si rivelerà essere abitata da un gruppo di giovani che adorano un’entità malvagia, nota come Colui che cammina dietro le file, e cercano di uccidere chiunque abbia più di 18 anni. Children of the Corn uscirà (almeno per quanto riguarda gli Stati Uniti) nei cinema il 3 Marzo e raggiungerà l’on-demand e il digitale il 21 Marzo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *