Chloë Grace Moretz dichiara: “Ho avuto un incontro top secret con i Marvel Studios”

La star di Kick-Ass, Chloë Grace Moretz, conferma di aver incontrato i Marvel Studios per interpretare un potenziale personaggio in un misterioso progetto MCU

Chloë Grace Moretz ha incontrato i Marvel Studios per un progetto segreto. Per quasi due decenni, il Marvel Cinematic Universe è diventato noto come il franchise di supereroi interconnessi più popolare, con una quantità infinita di eroi e cattivi. Anche se il genere dei fumetti esisteva in precedenza a Hollywood, è stato solo con Iron Man del 2008 che è stato portato ad un livello completamente nuovo. Per ogni fase che è arrivata e finita, i Marvel Studios hanno scelto diversi attori che sono stati in grado di dare vita a vari personaggi e, mentre l’MCU è in continua espansione, sembra che abbiano incontrato un nuovo candidato per unirsi al franchise incentrato sugli Avengers.

Chloë Grace Moretz in trattative per entrare nel Marvel Cinematic Universe?

Chloë Grace Moretz

Kick-Ass 2, Universal Pictures

In una nuova intervista, Chloë Grace Moretz ha rivelato di aver avuto un incontro con i Marvel Studios, anche se non ha rivelato se fosse per una serie o un film. Moretz ha continuato parlando di come le sarebbe piaciuto interpretare un cattivo, indipendentemente dal fatto che si unisse all’universo Marvel o DC, dicendo “Ne abbiamo parlato un po’. Sarei davvero interessata ad interpretare un cattivo nella Marvel o DC e ad entrare nel lato più oscuro del ruolo. Sarebbe molto divertente, ma penso che si tratti solo di trovare ciò che vuoi trasmettere e alla portata del personaggio. Se fosse il ruolo giusto e il progetto giusto, sarei molto felice”.

Sebbene Chloë Grace Moretz non abbia specificato se sia bloccata per un accordo o meno, non le sarebbe stato permesso parlarne a causa di accordi di non divulgazione, ecco perché la sua risposta è stata criptica. Se Moretz finisce per unirsi all’MCU, un ruolo che potrebbe interpretare è la Donna Invisibile nel reboot dei Fantastici 4, con Matt Shakman come regista. Nonostante Feige avesse confermato in precedenza che il film non sarà una storia delle origini, non ha mai specificato se l’MCU seguirà una versione giovane o più vecchia del gruppo. L’attrice, però, potrebbe aver incontrato i Marvel Studios per una parte in un progetto diverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *