Marvel Studios, arriva la conferma: gli Avengers esistono ancora dopo Endgame

Il finale di Endgame e la Fase 4 hanno suscitato parecchi dubbi e domande riguardo gli Avengers, ma la Marvel ha pensato di rassicurare i fan. Scopriamo insieme cos'hanno dichiarato gli Studios!

She-Hulk: Attorney At Law conferma che gli Avengers esistono nel Marvel Cinematic Universe dopo Avengers: Endgame. Gli Avengers sono stati la squadra centrale dei supereroi nell’MCU dal 2012, quando Capitan America, Iron Man, Black Widow, Hulk e Hawkeye si sono uniti per la prima volta. Gli eventi di Avengers: Endgame hanno lasciato il destino della squadra in discussione, a causa alla morte di diversi Avengers originali. Ma qual è il destino del team di supereroi?

Gli Avengers esistono ancora nel Marvel Cinematic Universe?

Endgame marvel

Avengers: Endgame. Marvel Studios

La Marvel ha confermato che gli Avengers esistono ancora dopo Endgame con la serie She-Hulk. Ad un certo punto dell’episodio 3, i giornalisti menzionano voci secondo cui la cugina di Hulk è stata rifiutata dagli Avengers. Anche se non c’è modo di sapere se quelle voci siano vere, la sola menzione della squadra indica che esiste nell’arco temporale della Fase 4. Gli Avengers vengono riconosciuti come squadra attiva e, se si fossero sciolti dopo la morte di Tony Stark, allora non ci sarebbe alcun motivo per cercare qualcuno che possa aggiungersi alla squadra.

She-Hulk sta ancora raccontando la storia di Jennifer per accettare la sua vita da supereroe e capire il ruolo che può interpretare. In base alla natura dello show, è improbabile che si unisca agli Avengers durante la sua serie. Detto questo, She-Hulk è anche il centro di grandi cameo e Smart Hulk ha legami diretti con il team originale. È possibile che la Marvel abbia in serbo una grande sorpresa per la serie e che il Captain America di Sam Wilson o qualcun altro recluti She-Hulk per unirsi agli Avengers entro la fine del finale.

Le Fasi 5 e 6 potrebbero determinare quando lo stato di Avenger di Jennifer Walters sarà confermato. Le apparizioni in The Marvels o Captain America: New World Order potrebbero essere utilizzate per collegare She-Hulk alla squadra, oppure si unirà al nuovo team del MCU durante Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars. Sicuramente, è destinata a diventare uno dei principali eroi del MCU!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *