Chris Evans, la star Marvel ha intenzione di lasciare la recitazione: “Voglio vivere come Seth Rogen”

Chris Evans vuole godersi il suo successo allontanandosi dalla recitazione e rilassandosi lontano dalle telecamere

Dopo una serie di anni molto impegnativi, soprattutto da quando si è unito al Marvel Cinematic Universe nei panni di Steve Rogers/Captain America, Chris Evans vuole dimenticare la fama, agire meno e godersi il successo che ha ottenuto. A 42 anni, Evans è diventato uno degli attori più richiesti di Hollywood, insieme a molti veterani dell’MCU. La popolarità raggiunta grazie alla sua interpretazione di Captain America è qualcosa che ha senza dubbio dato una spinta alla sua carriera, portandolo a poter scegliere i progetti su cui vuole davvero lavorare. Tuttavia, ultimamente, l’attore si è lentamente allontanato dalle telecamere, scegliendo di lavorare meno. E c’è una ragione per questo comportamento.

Chris Evans lontano dalle telecamere da un po’: ecco perché

Chris Evans.

Apple TV+, Skydance Media

Recentemente, Chris Evans ha riflettuto sul momento che sta attraversando, sia a livello personale che professionale, rivelando che vorrebbe recitare di meno e invece sedersi e godersi il suo successo:

Ora si tratta davvero di: in che periodo dell’anno gireremo? Mi mancherà l’autunno? Sapete, non voglio perdermi l’autunno. […] Devo inquadrare la cosa nel modo giusto. Stavo per dire che non voglio perdere troppo tempo in questo settore, ma non mi sembra corretto. Semplicemente, non voglio occupare troppo spazio in un settore in cui lavoro già da 20 anni.

A volte leggere una sceneggiatura è l’ultima cosa che voglio fare. Non ho lavorato tutto l’anno e non ho intenzione di farlo, il che è stato fantastico. […] Vorrei semplicemente fumarmi uno spinello, mettere un po’ di musica e, tipo, dedicarmi alla ceramica. Sai cosa voglio dire? Seth Rogen, quello che sta facendo ti fa bene, amico. 

Sebbene far parte di un franchise molto vasto e con così tanti fan come l’universo creato dai Marvel Studios comporti una grande responsabilità, l’attore ritiene che la sua partecipazione al progetto lo abbia anche aiutato a pensare alla vita in modo diverso. Per ora, Chris Evans tornerà sul piccolo schermo accanto a Emily Blunt in Pain Hustlers, che arriverà su Netflix il 27 ottobre 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *